che bollo ?a_gricolo ha scritto:Io me ne sono ricordato..... sabato :evil: Meno male che la sanzione era solo di 78 centesimi...... E il bello è che la mia regione una delle poche cose buone che fa è inviare gli avvisi di scadenza per tempo..... vabbè, la prossima volta mi sveglio.
bumper morgan ha scritto:che bollo ?a_gricolo ha scritto:Io me ne sono ricordato..... sabato :evil: Meno male che la sanzione era solo di 78 centesimi...... E il bello è che la mia regione una delle poche cose buone che fa è inviare gli avvisi di scadenza per tempo..... vabbè, la prossima volta mi sveglio.
Cometa Rossa ha scritto:Pagato in tempo (martedì scorso) col sorriso sulle labbra. Pagato assieme al canone rai, così il sorriso ad un certo punto è diventato smagliante ed il buonumore ha contagiato tutte le persone che avevo attorno
il mio lo paga l'ACI (con i miei soldi, ovviamente) tranne uno, che regolarmente mi dimentico e pago con sanzioni quando arriva l'avviso.a_gricolo ha scritto:Io me ne sono ricordato..... sabato :evil: Meno male che la sanzione era solo di 78 centesimi...... E il bello è che la mia regione una delle poche cose buone che fa è inviare gli avvisi di scadenza per tempo..... vabbè, la prossima volta mi sveglio.
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Pagato in tempo (martedì scorso) col sorriso sulle labbra. Pagato assieme al canone rai, così il sorriso ad un certo punto è diventato smagliante ed il buonumore ha contagiato tutte le persone che avevo attorno
Ecco, ho dimenticato il canone........ Vedi che serve condividere le cazzate sui forum?
infatti non è unificata.Trotto@81 ha scritto:E quando mai la scadenza del bollo auto è stato unificata?
ho pensato piú al canone visto che il bollo scade quasi ogni mesea_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:che bollo ?a_gricolo ha scritto:Io me ne sono ricordato..... sabato :evil: Meno male che la sanzione era solo di 78 centesimi...... E il bello è che la mia regione una delle poche cose buone che fa è inviare gli avvisi di scadenza per tempo..... vabbè, la prossima volta mi sveglio.
Quello dell'auto con scadenza dicembre 2013 e termine 31 gennaio..... perchè, l'hanno abolito?
parli della regione veneto? io abito in veneto e a me sono arrivati 2 avvisi per le 2 auto che mi ricordavano la scadenza.a_gricolo ha scritto:Io me ne sono ricordato..... sabato :evil: Meno male che la sanzione era solo di 78 centesimi...... E il bello è che la mia regione una delle poche cose buone che fa è inviare gli avvisi di scadenza per tempo..... vabbè, la prossima volta mi sveglio.
pier2008cc ha scritto:parli della regione veneto? io abito in veneto e a me sono arrivati 2 avvisi per le 2 auto che mi ricordavano la scadenza.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa