maddeche! ha scritto:Avete pagato il "bollo" ?
Se si: che metodi avete usato ?
Lottomatica, homebanking, agenzie o delegazioni ACI, o in che altro modo ?
Se no: lo dovete pagare e lo evadete ?
No, vabbé, non rispondete a questa domanda, non vi chiedo di autodenunciarvi.
a_gricolo ha scritto:Portale MyPay regione Veneto con carta di credito
nacsova ha scritto:a_gricolo ha scritto:Portale MyPay regione Veneto con carta di credito
mi spiegate come è possibile che direttamente dal sito dell' aci per noi del veneto non è possibile pagare mentre sul sito della regione si può fare?:?:
Detto così, sembra quasi che il Veneto non fosse abbastanza importante perché l'ACI si degnasse di concedergli una convenzione...a_gricolo ha scritto:nacsova ha scritto:a_gricolo ha scritto:Portale MyPay regione Veneto con carta di credito
mi spiegate come è possibile che direttamente dal sito dell' aci per noi del veneto non è possibile pagare mentre sul sito della regione si può fare?:?:
Perchè il Veneto non è convenzionato con l'ACI
L'altra sera ho conosciuto una tipa in discoteca.renatom ha scritto:... ho visto che non c'era nessuno ...
maddeche! ha scritto:Detto così, sembra quasi che il Veneto non fosse abbastanza importante perché l'ACI si degnasse di concedergli una convenzione...
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Detto così, sembra quasi che il Veneto non fosse abbastanza importante perché l'ACI si degnasse di concedergli una convenzione...
Guarda, fosse per me l'Assurdo Carrozzone Inutile sarebbe estinto da prima di essere stato costituito.
renatom ha scritto:A 50 anni di età, non ho ancora capito che funzione abbia oltre a quella di pagare gli stipendi a chi ci lavora
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa