pagato in aci...ma settimana scorsa...a fine mese c'è confusione di solito
arizona77 ha scritto:E.... andare all' ACI 10 gg prima della scadenza che non c'e' nessuno :?:
( esperienza pluridecennale )
...Forse perché in Veneto non volete pagarlo?nacsova ha scritto:a_gricolo ha scritto:Portale MyPay regione Veneto con carta di credito
mi spiegate come è possibile che direttamente dal sito dell' aci per noi del veneto non è possibile pagare mentre sul sito della regione si può fare?:?:
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:E.... andare all' ACI 10 gg prima della scadenza che non c'e' nessuno :?:
come sopra mi fido piu' dl portale online dela regione veneto...
e poi vai in capoluogo ( perche' online non e' possibile nel sito aci), con la propria auto, paga il parcheggio ( salato) , negli orari prefissati (, fai la coda nell'unico sportello aci...
E farmi 15 km per pagare il bollo????arizona77 ha scritto:E.... andare all' ACI 10 gg prima della scadenza che non c'e' nessuno :?:
NEWsuper5 ha scritto:E farmi 15 km per pagare il bollo????arizona77 ha scritto:E.... andare all' ACI 10 gg prima della scadenza che non c'e' nessuno :?:
Non sono così masochista. Già mi rode lasciare 50 cent in più al tabaccaio... :evil:
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa