matteomatte1 ha scritto:Saranno 10 anni che, fortunatamente per me, non la guardo. Comunque per tornare IT cos' hanno trasmesso?
Aerei Italiani ha scritto:Rifiuto di vedere mediaset, non per questioni "politiche" , ma proprio per buongusto....oramai non piu' presente in quei lidi...
Se proprio proprio ci sono films interessanti ma e' piu' la pubblicita' che la durata del film stesso...
Rugo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Saranno 10 anni che, fortunatamente per me, non la guardo. Comunque per tornare IT cos' hanno trasmesso?
...al di la dei servizi,è lo studio in se che fa pena. La Hunziker che pensa di essere comica,l'altra che non ricordo come si chiama,che imitava Nicole Minetti...uno strazio.
quoto...ormai è un programma più "pacco" di quello dei "pacchi" :lol:Rugo ha scritto:Personalmente mi ha fatto piuttosto schifo. :evil:
fortunatamente perchè? è, a mio avviso, uno dei programmi più validi in TV a prescindere dall'attuale vaccata. E poi cosa offre la concorrenza a quell'ora? Cosa hai guardato per 10 anni?matteomatte1 ha scritto:Saranno 10 anni che, fortunatamente per me, non la guardo. Comunque per tornare IT cos' hanno trasmesso?
bellafobia ha scritto:fortunatamente perchè? è, a mio avviso, uno dei programmi più validi in TV a prescindere dall'attuale vaccata.
bellafobia ha scritto:E poi cosa offre la concorrenza a quell'ora?
bellafobia ha scritto:Cosa hai guardato per 10 anni?
Gae1955 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa