hahaahah dio, ranocchio, ma te ste minchiate dove le hai imparate? ma dico sul serio!
a 130 km h... 1300 chili... ahahahahahahahahahahha
a 130 km h... 1300 chili... ahahahahahahahahahahha
Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:A dirla tutta, me ne ero dimenticato, la Sesto Elemento, se la faranno, quella si' che risultera' una vettura pericolosa.
Regards,
The frog
Invece la Ferrari Millechili...
Se c'e' una Ferrari (moderna) che pesa mille chili e' anch'essa pericolosa.
C'e', ma guarda un po' non verra' prodotta.
http://www.autoblog.it/post/8934/ferrari-millechili-tutti-i-dettagli
"non sarà prodotta e resterà un prototipo sperimentale, con il compito di aprire a Ferrari le porte verso l?era delle supersportive ibride"
![]()
![]()
Regards,
The frog
So di andare a sbattere contro il solito muro di gomma, ma tant'è... ti pare che Ferrari sottolinea l'importanza della riduzione dei pesi in un prototipo perché credono che la riduzione del peso sia nefasta? Ma dai...
PS avevo già letto ciò che riporta autoblog, naturalmente.
Rilggi quanto evidenziato: La Ferrari sta sperimentando le tecnologie per passare all'ibrido. Ora mi sembra lapalissiano che l'ibrido comporta peso in piu' (batterie e sistemi di recupero dell'energia nei freni). DUnque e' lapalissiano che da quanche parte devono dimagrire la vettura se vogliono restare entro i 1200-1300Kg che sono gli ideali per condurre la vettura a 130Km/h con cerchioni larghi su asfalto fortemente bagnato.
Regards,
The frog
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo una riga che sia una riga di commento oltre gli inutili e fuori luogo roll.
Regards,
The frog
A lavar la testa al ciuco si sprecano tempo, acqua e sapone.lsdiff ha scritto:Potrei...
AnyBody ha scritto:A lavar la testa al ciuco si sprecano tempo, acqua e sapone.lsdiff ha scritto:Potrei...
Se poi l'equide è pure saccente, permaloso e petulante, lo sforzo compiuto rischia di essere addirittura controproducente, come avviene regolarmente.
Chi te lo fa fare, dico io...
![]()
Non fatico a crederlo. Ma so anche che pure se gliela declami in endecasillabi sciolti l'anfibio non retrocede di un millimetro e continua a prendere te e tutti quelli che leggono per i fondelli.lsdiff ha scritto:AnyBody ha scritto:A lavar la testa al ciuco si sprecano tempo, acqua e sapone.lsdiff ha scritto:Potrei...
Se poi l'equide è pure saccente, permaloso e petulante, lo sforzo compiuto rischia di essere addirittura controproducente, come avviene regolarmente.
![]()
Kipling ha costruito una famosa poesia sui "se"... io potrei farla sui "potrei"![]()
AnyBody ha scritto:Non fatico a crederlo. Ma so anche che pure se gliela declami in endecasillabi sciolti l'anfibio non retrocede di un millimetro e continua a prendere te e tutti quelli che leggono per i fondelli.lsdiff ha scritto:AnyBody ha scritto:A lavar la testa al ciuco si sprecano tempo, acqua e sapone.lsdiff ha scritto:Potrei...
![]()
Kipling ha costruito una famosa poesia sui "se"... io potrei farla sui "potrei"![]()
Quindi ripeto: chi te lo fa fare?
Vorrei...lsdiff ha scritto:AnyBody ha scritto:Non fatico a crederlo. Ma so anche che pure se gliela declami in endecasillabi sciolti l'anfibio non retrocede di un millimetro e continua a prendere te e tutti quelli che leggono per i fondelli.lsdiff ha scritto:AnyBody ha scritto:A lavar la testa al ciuco si sprecano tempo, acqua e sapone.lsdiff ha scritto:Potrei...
![]()
Non lo so. Ma tu vorresti una risposta filosofica o solo stimolare i miei sensi di colpa?![]()
![]()
![]()
AnyBody ha scritto:Vorrei...lsdiff ha scritto:AnyBody ha scritto:Non fatico a crederlo. Ma so anche che pure se gliela declami in endecasillabi sciolti l'anfibio non retrocede di un millimetro e continua a prendere te e tutti quelli che leggono per i fondelli.lsdiff ha scritto:AnyBody ha scritto:A lavar la testa al ciuco si sprecano tempo, acqua e sapone.lsdiff ha scritto:Potrei...
![]()
Non lo so. Ma tu vorresti una risposta filosofica o solo stimolare i miei sensi di colpa?![]()
![]()
![]()
Vorrei poter impostare un avatar e una firma, e ritrovarli lì anche il giorno dopo.
Vorrei poter mostrare immagini senza doverle prima scaricare.
Ma soprattutto vorrei il forum senza thefrog.
Che ci vuoi fare, sono un sognatore... :lol:
Dici? E io che credevo di essere su un forum a tema automobilistico... :lol:99octane ha scritto:Manno', sei tu che non capisci: e' un paradigma dell'Italia:
mafalda ha scritto:frog questa tua fissazione che un'auto di 1000 kili sia pericolosa te la devi togliere dalla testa
Thefrog ha scritto:mafalda ha scritto:frog questa tua fissazione che un'auto di 1000 kili sia pericolosa te la devi togliere dalla testa
Mille chili e gomme larghe. Non solo mille chili. E non me la levo dalla testa.
Thefrog ha scritto:mafalda ha scritto:frog questa tua fissazione che un'auto di 1000 kili sia pericolosa te la devi togliere dalla testa
Regards,
The frog
azz...la 500 pesa 900 kg....e la panda attuale 800.....Thefrog ha scritto:mafalda ha scritto:frog questa tua fissazione che un'auto di 1000 kili sia pericolosa te la devi togliere dalla testa
Regards,
The frog
U2511 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa