Hai provato ad iscriverti al TCI per apprendere di esperienze altrui e poter chiedere/avere qualche dritta in merito ?
Sono iscritto dal 2005, ma ci vado raramente... proverò...XPerience74 ha scritto:Hai provato ad iscriverti al TCI per apprendere di esperienze altrui e poter chiedere/avere qualche dritta in merito ?
Anche sull'Avensis la visuale comprende il bordo del paraurti... ma la presenza delle linee sarebbe comunque d'aiuto..G5 ha scritto:Anche l'Hilux è rappresentato con le linee guida ma non le ha ........ però si capiscono bene le distanze perché la visuale va a sfioro del paraurti (che si vede bene in video) ........
Perchè sciocchezza?marcoleo63 ha scritto:Continuamo con le sciocchezze: il telecomando è prodotto da una ditta della Repubblica Ceca, con sito di produzione in Marocco.. la globalizzazione..![]()
Intendo "cose di minima rilevanza"..modus72 ha scritto:Perchè sciocchezza?marcoleo63 ha scritto:Continuamo con le sciocchezze: il telecomando è prodotto da una ditta della Repubblica Ceca, con sito di produzione in Marocco.. la globalizzazione..![]()
:thumbup:marcoleo63 ha scritto:Intendo "cose di minima rilevanza"..modus72 ha scritto:Perchè sciocchezza?
marcoleo63 ha scritto:Altra sciocchezza, ma positiva: l'auto ha il ricircolo automatico.
Come posso fare a verificare? Ho provato a chiudermi all'interno dell'auto, ma il cassetto si apre comunque..G5 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Altra sciocchezza, ma positiva: l'auto ha il ricircolo automatico.
Dicevi della chiave del cassettino ..... non è che si chiude quando si chiude la macchina?
Puoi verificare?
marcoleo63 ha scritto:Come posso fare a verificare? Ho provato a chiudermi all'interno dell'auto, ma il cassetto si apre comunque..G5 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Altra sciocchezza, ma positiva: l'auto ha il ricircolo automatico.
Dicevi della chiave del cassettino ..... non è che si chiude quando si chiude la macchina?
Puoi verificare?
Questa (eventuale) funzione sarebbe anche di limitata utilità... mi ricordo le mie 320i (E/36) che avevano la serratura al cassetto ed in più avevano in dotazione una "mezza" chiave, che avviava il motore ma non apriva il cassetto, da consegnare, all'occorrenza, a lavaggisti, garagisti, meccanici ecc.
Dici che la moglie va bene?G5 ha scritto:Se hai qualcuno di cui puoi fidarti prova a farti chiudere dentro con le chiavi all'esterno ....
Ta-da! Controllato sul libretto: ebbene, la chiave è prevista solo per il modello con guida a destra! Apartheid... :thumbdown:G5 ha scritto:sul libretto dice niente?
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa