G5
0
marcoleo63 ha scritto:Toh... la distribuzione è a catena...![]()
e non finisce qui
marcoleo63 ha scritto:Toh... la distribuzione è a catena...![]()
marcoleo63 ha scritto:Sono iscritto dal 2005, ma ci vado raramente... proverò...XPerience74 ha scritto:Hai provato ad iscriverti al TCI per apprendere di esperienze altrui e poter chiedere/avere qualche dritta in merito ?
E' un "maipiùsenza", io sulla mia l'ho montato aftermarket...G5 ha scritto:Si, a parte qualche lieve disorientamento iniziale (specie se l'autostrada non è liberissima) poi è davvero un accessorio irrinunciabile.
Durante le vacanze, ho sofferto di un fastidioso doloretto alla gamba destra, provocato dal dovere premere l'acceleratore per molto tempo (ero con la Yaris di cortesia)... non mi era mai successo (si diventa vecchimarcoleo63 ha scritto:Oggi, in autostrada, ho provato il cruise-control per la prima volta.. comodissimo![]()
marcoleo63 ha scritto:Durante le vacanze, ho sofferto di un fastidioso doloretto alla gamba destra, provocato dal dovere premere l'acceleratore per molto tempo (ero con la Yaris di cortesia)... non mi era mai successo (si diventa vecchimarcoleo63 ha scritto:Oggi, in autostrada, ho provato il cruise-control per la prima volta.. comodissimo![]()
) e spero che non mi capiterà più, grazie al cruise-control
![]()
marcoleo63 ha scritto:Durante le vacanze, ho sofferto di un fastidioso doloretto alla gamba destra, provocato dal dovere premere l'acceleratore per molto tempo (ero con la Yaris di cortesia)... non mi era mai successo (si diventa vecchimarcoleo63 ha scritto:Oggi, in autostrada, ho provato il cruise-control per la prima volta.. comodissimo![]()
![]()
G5 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Durante le vacanze, ho sofferto di un fastidioso doloretto alla gamba destra, provocato dal dovere premere l'acceleratore per molto tempo (ero con la Yaris di cortesia)... non mi era mai successo (si diventa vecchimarcoleo63 ha scritto:Oggi, in autostrada, ho provato il cruise-control per la prima volta.. comodissimo![]()
![]()
Nei lunghi viaggi non è difficile che i piedi si intorpidiscano e questo vada a generare qualche fastidio alle gambe. Il cc allontana di molto quel pericolo (non lo esclude) permettendoti di muovere le gambe liberamente o di accomodarti come meglio credi sedendo in posizione rilassata.
bgp5546 ha scritto:lo sa bene chi deve fare viaggi lunghi in autostrada: e poi il control cruise aiuta a rispettare i limiti di velocità una volta impostato la mantiene e non c'è il rischio che a seguito di un sorpasso il piede resti pesante sull'accelleratore o viceversa che si viaggi a velocità ridotta. Da quando i controlli sulla velocità sono stati introdotti io uso l'auto col control cruide.
Ora trovo utile il Line Keep Assist associato al Control Cruise Adaptive che in autostrada previene eventuali disattenzioni mantenedo il veicolo nella corsia a distanza di sicurezza dal veicolo che precede.
Uhm... io sulla versione 2006 ricordo la scritta DCAT sul passaruota, ma anche la scritta D4D sul portellone (dove la mia invece aveva il 2.0).. non so se per la 2.0 o per la 2.2 o per entrambeG5 ha scritto:Già a partire dal restyling della tua solo la Dcat aveva la sigla sul passaruota anteriore .... tutte le altre non si distinguevano.
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa