logisticapperi ha scritto:poco, a quanto pare![]()
Si sono contento, ho solo un piccolo problema; nonostante l'abbia salvato regolarmente sul mio profilo, ogni volta che effettuo l'accesso al forum devo inserire di nuovo il mio avatar :?matteomatte1 ha scritto:adesso sarete contenti...
E' normale lo fa a tutti.kanarino ha scritto:Si sono contento, ho solo un piccolo problema; nonostante l'abbia salvato regolarmente sul mio profilo, ogni volta che effettuo l'accesso al forum devo inserire di nuovo il mio avatar :?matteomatte1 ha scritto:adesso sarete contenti...
sì ma le peugeot finiscono in frettaFéline72 ha scritto:idem ..ogni volta che entro nel forum ..., devo caricare la foto del avatar... :?
cosila cambio tutte le volte..... :lol:
matteomatte1 ha scritto:adesso sarete contenti...
passerotti ha scritto:matteomatte1 ha scritto:adesso sarete contenti...
Metto l'avatar corretto come pixel, lo vedo, il giorno dopo sparisce.
Riaggiorno il profilo e va bene.
Il giorno dopo sparisce.
Sbaglio qualcosa?
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:a_gricolo ha scritto:In altre parole, per NON avere l'avatar non possiamo più inserire le foto nei post. Ma chi l'ha progettata 'sta piattaforma, The Frog?
La piattaforma è ben progettata, e dove correttamente installata e configurata funziona egregiamentea_gricolo ha scritto:In altre parole, per NON avere l'avatar non possiamo più inserire le foto nei post. Ma chi l'ha progettata 'sta piattaforma, The Frog?
biasci ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD: :XD:a_gricolo ha scritto:In altre parole, per NON avere l'avatar non possiamo più inserire le foto nei post. Ma chi l'ha progettata 'sta piattaforma, The Frog?
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa