Bene ... ogni tanto una buona notizia ...19james ha scritto:bè non siete felici del regalino di fine anno ? la macchina ora non darà più avaria motore ingiustificata
Addirittura i piazzali pieni ?!?!?!?19james ha scritto:.... avevano i piazzali pieni di macchine nuove da consegnare.....
spero che il 2.0 sia esente da problemi, sei riuscito a provarne una, se si come spinge il motore?19james ha scritto:già, stamattina sono stato in concessionaria ed erano felicissimi della dritta,perchè avevano i piazzali pieni di macchine nuove da consegnare con quel problema, ed ora in paio di gg le dovrebbero fare tutte
19james ha scritto:no, di 2000 non ne ho ancora provato, ma sono più curioso per i nuovi benzina
si un po tuttisouthparks ha scritto:19james ha scritto:no, di 2000 non ne ho ancora provato, ma sono più curioso per i nuovi benzina
il 180cv?
Riguardo questo argomento c'è un intero post in questa pagina .... non so se l'hai già letto, ma purtroppo non si riesce ancora a sapere di preciso che navigatore ha la new c-max.edolo77 ha scritto:sai dirmi che modello di navigatore di base usa la nuova c max?
la mia dovrebbe arrivare a fine gennaio
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa