Megane 1.5 Dci 110cv Luxe + vari optionals.
ti odio! :twisted:IllusionTrip ha scritto:Sono passato dalla concessionaria, la mia macchina e' arrivata :shock:
L'hanno consegnata ieri, stamattina gli han dato una lavata e oggi pomeriggio mi avrebbe chiamato.
Tempo record.
Ordinata Sabato 6 Marzo, gli ho portato i documenti per il finanziamento Lunedi 8 Marzo, Martedi 9 Marzo mi ha chiamato la finanziaria per verificare se esisto, ieri 15 Aprile la macchina e' stata consegnata alla concessionaria. Poco piu' di un mese.
Allucinante :lol:
andyonos ha scritto:molto + verosimilmente aggiornano il database al 31 di ogni mese... o peggio: è un pesce d'aprile!StewartCopeland ha scritto:Che abbiano assunto un operatore al terminale per portarsi in pari con gli arretrati?..![]()
andyonos ha scritto:andyonos ha scritto:molto + verosimilmente aggiornano il database al 31 di ogni mese... o peggio: è un pesce d'aprile!StewartCopeland ha scritto:Che abbiano assunto un operatore al terminale per portarsi in pari con gli arretrati?..![]()
confermo la mia teoria: il myrenault viene aggiornato al primo di ogni mese, da oggi a me sono comparsi colore allestimenti optional (con pallino nero come se fossero di serie... mah)!
complimentiStewartCopeland ha scritto:...Oggi è arrivata la mia xmod ordinata il 23 febbraio (circa 70 giorni..di attesa).
andyonos ha scritto:complimentiStewartCopeland ha scritto:...Oggi è arrivata la mia xmod ordinata il 23 febbraio (circa 70 giorni..di attesa).
modello?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa