137 giorni per una clio penso non mi batta nessuno,la ritiro giovedì dal 14novembre che attendevo.su myrenault è comparso tutto ieri sera ,quando ho già visto l'auto dal concessionario sabato scorso
io ho ordinato una xmod come te al 06 marzo; da oggi cliccando su avanzamento ordine si apre una nuova pagina indicante data ordine 08/03/2010 e cliccando su scheda dettagliata vedo solamente il n. VIN, equipaggiamenti tutto vuoto....IllusionTrip ha scritto:La mia Megghi e' apparsa ieri su My Renault
Noto che la lista di optionals non corrisponde pero', c'e' il pack sport ma mancano tetto panoramico, carminat tomtom, arkamys. Vabbe' immagino non sia affidabile
Come data di ordine compare ieri, ma immagino sia solo la data di immissione nel sistema della mia auto, l'ho ordinata il 6 quindi l'ordine e' partito l'8 di marzo.
IllusionTrip ha scritto:A me e' apparsa tutta la dotazione, colori, VIN, ma gli optionals arkamys, carminat tomtom e tetto in vetro non sono selezionati.
Inoltre come data di ordine c'e' scritto 31 marzo, anche se ho firmato il 6. Spero non sia gia' in ritardo...
StewartCopeland ha scritto:IllusionTrip ha scritto:A me e' apparsa tutta la dotazione, colori, VIN, ma gli optionals arkamys, carminat tomtom e tetto in vetro non sono selezionati.
Inoltre come data di ordine c'e' scritto 31 marzo, anche se ho firmato il 6. Spero non sia gia' in ritardo...
Nel caso, ordinata il 23 febbraio, apparsa su myrenault oggi con data ordine del 24 febbraio..sembra tutto regolare. (a parte che non si apre l'elenco degli optional e non c'è scritto nè il colore nè l'allestimento Dinamique)
..hbk ha scritto:StewartCopeland ha scritto:IllusionTrip ha scritto:A me e' apparsa tutta la dotazione, colori, VIN, ma gli optionals arkamys, carminat tomtom e tetto in vetro non sono selezionati.
Nel caso, ordinata il 23 febbraio, apparsa su myrenault oggi con data ordine del 24 febbraio..sembra tutto regolare. (a parte che non si apre l'elenco degli optional e non c'è scritto nè il colore nè l'allestimento Dinamique)
lo stesso per me, ordinata il 18/02 risulta il 20, c'è solo il vin
molto + verosimilmente aggiornano il database al 31 di ogni mese... o peggio: è un pesce d'aprile!StewartCopeland ha scritto:Che abbiano assunto un operatore al terminale per portarsi in pari con gli arretrati?..
andyonos ha scritto:molto + verosimilmente aggiornano il database al 31 di ogni mese... o peggio: è un pesce d'aprile!StewartCopeland ha scritto:Che abbiano assunto un operatore al terminale per portarsi in pari con gli arretrati?..![]()
StewartCopeland ha scritto:andyonos ha scritto:molto + verosimilmente aggiornano il database al 31 di ogni mese... o peggio: è un pesce d'aprile!StewartCopeland ha scritto:Che abbiano assunto un operatore al terminale per portarsi in pari con gli arretrati?..![]()
La mia c'ha anche il colore del pesce!![]()
StewartCopeland ha scritto:..hbk ha scritto:StewartCopeland ha scritto:IllusionTrip ha scritto:A me e' apparsa tutta la dotazione, colori, VIN, ma gli optionals arkamys, carminat tomtom e tetto in vetro non sono selezionati.
lo stesso per me, ordinata il 18/02 risulta il 20, c'è solo il vin
Senti hbk, ma tu sai per caso quando è prevista la consegna? Il conce mi ha scritto aprile/maggio (furbino eh?) ma a parole mi disse che sicuramente sarebbe arrivata a fine aprile. Da quando frequento questo forum, però, mi sono convinto che sarà piuttosto a fine maggio! tu cosa dici?
hbk ha scritto:StewartCopeland ha scritto:hbk ha scritto:StewartCopeland ha scritto:IllusionTrip dice la prima settimana di maggio ha scritto:.
..Allora siano più o meno sulle stesse date...3 mesi, settimana più settimana meno.
Grazie per la risposta.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa