Hanno ridotto... Ricordavo 150..Per fortuna il tempo massimo è 90 giorni, non 150
Hanno ridotto... Ricordavo 150..Per fortuna il tempo massimo è 90 giorni, non 150
Allora, c'è la tolleranza del 5%, ovvero fino a 105 teoricamente sei salvo, andavi verosimilmente sui 120, quindi sei sopra i 10 e sotto i 40 come sforamento, avrai multa+ 3 punti tolti (se sei neopatentato 6), solo multa se il tuo tachimetro è molto ottimista(ergo sballa parecchio), quindi facevi i 112-115 reali e 120 segnati, in questo caso solo soldi che vanno via ((112-115)-105 fa circa 7-10, ovvero l'unico caso in cui stanco solo e non ti tolgono punti).
Ovviamente saprai in quale caso sei caduto quando arriverà.
Se ti tolgono tanti punti, a tuo modo di vedere, considerando la tua situazione, puoi non dichiarare il guidatore, pagando una somma ulteriore.
Col tutor ti saresti salvato probabilmente rallentando o fermandoti proprio tra le due stazione.
Ma sei
Teribbbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Abbiamo letto lo stesso manualeHo letto da qualche parte...
Abbiamo letto lo stesso manuale
![]()
E perché mai?Anche perché andare a 100km/h è un po' difficile.
E perché mai?
Basta alzare un po' il piede destro o abbassare il cruise. Basta volerloIeri ho fatto dei tratti di autostrada, senza lavori, dove tra traffico (neanche tanto inteneo) e geometria del tracciato, era difficile t.enere i 100 ...
Limite, giustamente ad 80, con tutor
Io ce l'avevo. Non serviva a una mazza, ma ce l'avevo.....Mi sa che l'ho avuto veramente ... circa 45 anni fa ...
![]()
Basta alzare un po' il piede destro o abbassare il cruise. Basta volerlo
Credo che il nostro forumista intendesse che sia difficile stare sotto ai 100Intendevo che era difficile superare i 100 Km/h, il limite di 80 è, almeno in questo caso, abbastanza giustificato.
Credo che il nostro forumista intendesse che sia difficile stare sotto ai 100
Ma eri in prossimità di un cantiere?Avrei bisogno di un vostro parere: secondo voi se in un tratto di autostrada vige il limite di 100km/h e io probabilmente sono stato pizzicato a 120km/h sono passibile a multa tra sensibilità dell'autovelox ed errore del mio tachimetro?
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa