roberto.50 ha scritto:RemoveBeforeFlight ha scritto:[...] Ah, dimenticavo, ovviamente non avevano la cintura. D'altra parte di sa che le forze dell'ordine non hanno l'obbligo della cintura, perchè potrebbe capitare di dover scendere in fretta dall'autoveicolo...
.... di vaccate nei film ne ho viste tante, ma un carabiniere che salta da una macchina in corsa a 130 all'ora in autostrada... MAI. E se non capita nei film figuriamoci se può succedere sulla A7.
[...]
Per il resto posso anche essere d'accordo, ma questa frase potevi risparmiartela, anzi, ti auguro di non dovere mai assistere ad una vera "azione" (CC o PS non importa), perché è molto peggio che nei tuoi films.
Senza nessun tipo di offesa ma..... è ironico questo intervento vero??!?
Durante un trasferimento, in autostrada, c'è veramente qualcuno che ha il coraggio di affermare che è sensato che le forze dell'ordine non abbiano la cintura?!?! scusa ma a togliermi la cintura io ci metto circa 0.8 secondi. A fermarmi da 130 all'ora ce ne metto credo una decina. 0.8 secondi in più per la possibilità di salvare una vita sono quelli che fanno scappare i criminali??! No, l'incompetenza di certi personaggi è quella che fa scappare i criminali. Di certo non è colpa delle cinture di sicurezza.
Come ho fatto nell'altro post, giro l'esempio sulla mia persona: se muoio in un incidente perchè non ho la cintura mi danno del pirla. Se un carabiniere muore perchè non aveva la cintura IN AUTOSTRADA... è morto per la patria e perchè era affezionato al suo lavoro.
Ai posteri l'ardua (mica tanto) sentenza...