buongiorno percorro per lavoro e svago molti km sulle nostre autostrade da nord a sud ... oggi volevo concentrarmi su un punto particolare, la quasi totale mancanza di pattuglie sulle nostre autostrade, sicuramente meno di anni fà.
ok c'è il tutor, (
) ok si piazzano e fotografano...ma sulle strade per farsi vedere notare per far sentire la loro presenza e quindi non permettere , come aimè purtroppo avviene, che tutti o quasi possano comportarsi male in barba ad ogni elementare norma del cds e di sicurezza se non di semplice buonsenso, sicuri di farla franxa praticamente sempre,
che si tratti di sorpassi azzardati, mancati utilizzi delel frecce , distanze di sicurezza mai rispettate, utilizzo errato delel corsie, maleducazione e cosi via.
venerdi pomeriggio sono partito da Milano per Roma, be su 600 km circa di autostrada ho contato 2 pattuglie totali,
ma ben 15 auto di scorta a politici o personaggi facoltosi (lampeggianti blu su vetture in borghese) e mi sono domandato e risposto da solo... ma la polizia vera dov'è?......
:twisted: :twisted: :twisted:
a pensar male spesso ci si azzecca vero?
saluti
ok c'è il tutor, (
che si tratti di sorpassi azzardati, mancati utilizzi delel frecce , distanze di sicurezza mai rispettate, utilizzo errato delel corsie, maleducazione e cosi via.
venerdi pomeriggio sono partito da Milano per Roma, be su 600 km circa di autostrada ho contato 2 pattuglie totali,
:twisted: :twisted: :twisted:
a pensar male spesso ci si azzecca vero?
saluti