Clochard
0
Un'amica da pochi mesi patentata (e forse per questo molto attenta a cogliere le incongruenze tra ciò che viene insegnato e le oggettive difficoltà con cui ci si misura quotidianamente sulla strada) mi ha proposto la riflessione mentre condividevamo una lunga esercitazione al volante della mia auto: ho ribattuto che di fronte a certe situazioni si può soltanto raccomandare la massima cautela, non esistendo particolari accorgimenti da adottare o norme da rispettare, ragione per cui suppongo si glissi.
Sarebbe opportuno che i manuali d'autoscuola proponessero situazioni come quella fotografata sotto? Quali indicazioni potrebbero essere utili a compendio dell'immagine? Lo chiedo (e me lo chiedo) poiché il dibattito è nato proprio su questo svincolo...
Attached files /attachments/1209749=9012-svincolo_anomalo.jpg
Sarebbe opportuno che i manuali d'autoscuola proponessero situazioni come quella fotografata sotto? Quali indicazioni potrebbero essere utili a compendio dell'immagine? Lo chiedo (e me lo chiedo) poiché il dibattito è nato proprio su questo svincolo...
Attached files /attachments/1209749=9012-svincolo_anomalo.jpg