Brumista
0
gnpb ha scritto:E in dogana che ne pensano? Di solito ci attaccano l'iva, che si paga anche sulle spese di spedizione, oltre a tenertela bloccata il tempo che gli serve. Devi mettere nel conto anche questo... Un discorso è per gli oggetti piccoli che passano inosservati, ma una radio 2din difficilmente se la lasceranno scappare...Raijiin ha scritto:Dato che sul sito audiosource non mi rispondono ho cercato altrove e mi sono imbattuto in questo sito http://www.lsqbusiness.com/
E' affidabile? Qualcuno di voi ha già acquistato? Gioie / dolori?
Ho parlato con una ragazza cinese tramite chat alla quale ho chiesto informazioni riguardo la radio ANS-510.
Mi ha risposto che costa 330$, 78$ di spedizione con dhl ed eventuali 10$ se volessi iGo9 su una scheda sd da 2 gb.
Tutto per un totale di 418$ che sono 300? tondi tondi.
Cosa ne pensate?
Per il resto appoggio la tua decisione, l'alta fedeltà in auto è una cosa per ricchi, peraltro la radio di serie dubito sia migliore a livello audio quindi non ci perdi di sicuro...
Per quanto mi riguarda preferisco comunque un navigatore non integrato, meno rischio di furti, ce l'hai sempre con te anche a piedi o su altre auto, più facilmente aggiornabile.
Pienamente concorde Gianpaolo... :thumbup: :thumbup:
Oltretutto, visto che è studente, quei 200/300? da spendere li butterei su qualcosa di "sicuro" pur cosciente di dover rinunciare a qualcosa...
Che però è sopperito ampiamente da un po di volontà fisica..