flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:E il discusso sterzo?
Bmw ha dato un altro esempio di tecnica di prim'ordine, nonostante il peso.
Le finiture sono importanti, non si può più far finta di niente.
Ultimamente sono andato spesso dal conce Bmw, dove ho visto e rivisto la nuova 5: mi piace molto, ma la 5-Bangle era più emozionante.
La nuova, perlomeno in versione berlina, bisogna un po' più "costruirla", con allestimenti, cerchi e colori adatti.
automobilismo lo descrive cosi:
in aggiunta l'avantreno,complice uno sterzo tattile e comunicativo,la cui unica smagliatura consiste nella servoassistenza leggermente troppo generosa in velocita,vanta una notevole prontezza di inserimento.
il problema caro renè è che si tratta di vettura dotata del pacchetto adaptive drive che la rende estremamente efficace ed a detta di loro superiore alle concorrenti.
quindi +3000euro in una lunga lista di optional.......
inoltre a me troppi ausili non piacciono.
ho visto che si può prendere il solo DDC(sospensioni attive+ controllo sterzo/cambio) con 1300 euro.
questo è + ragionevole
E' quello che ho chiesto nell'altro post, ho letto la prova su automobilismo, la mia domanda è : senza il " pacchetto dinamico" questa 5 rimane migliore su strada della precedente??? o siamo arrivati in audi style che come dice il buon lello, le audi equpaggiate bene vanno bene come le BMW???