lo so che ultimamente ci interessa poco parlare di auto però approfitterei di questa prova,al limite potrei evitare a molti di comprare il giornale,
con la crisi sarebbe un'idea
comunque in una prova piena di errorucci hanno testato una 530d futura da ca 80000euro......considerando che manca la tv ed il tetto apribile trattasi di allestimento povero :lol:
roba da matti ,comunque non è colpa di automobilismo ma dei costruttori che forniscono auto piene di gadgets.
verrei ai punti che interessano i bimmers:
ACCELLERAZIONE
pazzesca ,in pratica è sui tempi dell'attuale 535d.come abbiano fatto non è chiaro.
RIPRESA
conseguente
CONSUMI
inferiori all'attuale,dai dati riscontrati direi un 10%
CAMBIO
sornione in drive mentre in S asseconda la guida sportiva.come deve essere.
anche 4r nella prova della 5gt lo ha trovato sornione in drive.forse è lui che abbassa i consumi facendo girare poco il motore.
SU STRADA(TEDESCA)
l'auto ha i cerchi da 19 ed i gadget che sappiamo...
col setup sport va anche troppo bene ed invita anche troppo a correre.al limite sottosterza(vabbè anche le formula1...) direi che il test non fa TESTO.
ne vogliamo una base :!:
FINITURE/INTERNI/ASSEMBLAGGI
tutto molto migliorato ma mi interessa poco,
io ho iniziato a leggere la prova dalla tabella delle prestazioni :twisted:
DIFETTI
peso aumentato(ma dall'esito della prova non si direbbe)
nb riscontrati 1891kg non conosco le regole di automobilismo ,
prezzo aumentato
alcuni gadget divenuti opzional
frenata spugnosa
bagagliaio con pecche di finitura e non ben sfruttabile
nb le cinture restano non regolabili in h :lol:
con la crisi sarebbe un'idea
comunque in una prova piena di errorucci hanno testato una 530d futura da ca 80000euro......considerando che manca la tv ed il tetto apribile trattasi di allestimento povero :lol:
roba da matti ,comunque non è colpa di automobilismo ma dei costruttori che forniscono auto piene di gadgets.
verrei ai punti che interessano i bimmers:
ACCELLERAZIONE
pazzesca ,in pratica è sui tempi dell'attuale 535d.come abbiano fatto non è chiaro.
RIPRESA
conseguente
CONSUMI
inferiori all'attuale,dai dati riscontrati direi un 10%
CAMBIO
sornione in drive mentre in S asseconda la guida sportiva.come deve essere.
anche 4r nella prova della 5gt lo ha trovato sornione in drive.forse è lui che abbassa i consumi facendo girare poco il motore.
SU STRADA(TEDESCA)
l'auto ha i cerchi da 19 ed i gadget che sappiamo...
col setup sport va anche troppo bene ed invita anche troppo a correre.al limite sottosterza(vabbè anche le formula1...) direi che il test non fa TESTO.
ne vogliamo una base :!:
FINITURE/INTERNI/ASSEMBLAGGI
tutto molto migliorato ma mi interessa poco,
io ho iniziato a leggere la prova dalla tabella delle prestazioni :twisted:
DIFETTI
peso aumentato(ma dall'esito della prova non si direbbe)
nb riscontrati 1891kg non conosco le regole di automobilismo ,
prezzo aumentato
alcuni gadget divenuti opzional
frenata spugnosa
bagagliaio con pecche di finitura e non ben sfruttabile
nb le cinture restano non regolabili in h :lol: