norbig
0
Come faranno in Norvegia, che non mi pare un Paese tropicale...e se ti capita uno scherzetto del genere con un'elettrica?
https://electrek.co/2019/01/02/electric-car-sales-norway-2018/
Come faranno in Norvegia, che non mi pare un Paese tropicale...e se ti capita uno scherzetto del genere con un'elettrica?
Come faranno in Norvegia, che non mi pare un Paese tropicale
https://electrek.co/2019/01/02/electric-car-sales-norway-2018/
Infatti il problema a mio avviso non è quali veicoli vengono coinvolti, ma il perchè queste cose succedono ancora nel 2019!Credo che sia difficile che in Norvegia si verifichi un blocco stradale di dodici ore a causa di una nevicata......
Giapponesi, intendevi, no ?Beh, intanto sono molti di meno di noi, e in più loro hanno la mente già strutturata per far fronte a certi problemi. Un po' come i cinesi e i terremoti.
Circa un decimo della popolazione italiana, diciamo.
Però hanno un livello di sicurezza invidiabile....con una densità di 13 ab/km2 contro circa 200......
Fanno fare la prova dell'alce anche alle renne
Però fanno i Gay con il sedere degli altri.Beh, intanto sono molti di meno di noi, e in più loro hanno la mente già strutturata per far fronte a certi problemi. Un po' come i cinesi e i terremoti.
Quel che mi riferisco è che i Norvegesi si sono arricchiti con l'estrazione del petrolio e, vendendocelo, hanno fatto gli incentivi per le auto elettriche.Io direi che fanno i fenomeni...e io li invito a fare i fenomeni qua da noi! Vediamo cosa gli riesce di fare![]()
Sarebbe facilissimo se anche in italia noi cittadini fossimo..... tedeschi.In germania a gennaio con bufera di neve, tutti i camion, erano fermi nelle aree di sosta e circolavano solo le auto. Non vedo la difficoltà di applicare lo stesso in Italia
Guarda, come ho detto qualche post fa. ce li avevamo anche noi i piazzali dove i camion dovevano stare in caso di neve.In germania a gennaio con bufera di neve, tutti i camion, erano fermi nelle aree di sosta e circolavano solo le auto. Non vedo la difficoltà di applicare lo stesso in Italia
Se si imponesse l’uso di gomme termiche alle categorie professionali i problemi sarebbero al 90% risolti, perchè almeno non ci sarebbero mezzi incontrollabili che si intraversano dopo 2 fiocchi, e non reggerebbe nemmeno la scusa dell’aumento dei costi, dato che facendo molti km è praticamente equivalente dividerli per più treni di gomme
Autobrennero bloccata per neve...
Ma in tutto questo, io non capisco una cosa.
Spiegatemelo, per favore.
Come é possibile rimanere bloccati dalla NEVE in un TUNNEL ?
![]()
L'obbligo di montare pneumatici invernali o avere catene a bordo non vale anche per i veicoli commerciali?
Sì ma tutti tengono le catene solo pero obblighi di legge e si ritrovano con gomme estive inadatte. Le catene a bordo, a mio parere, sono insufficienti per garantire sicurezza. E' così evidente....
Chiedi a chi di dovere ed otterrai sicuramente una risposta valida e convincente (se vuoi ti do una dritta, inizia per T e finisce per I).Autobrennero bloccata per neve...
Ma in tutto questo, io non capisco una cosa.
Spiegatemelo, per favore.
Come é possibile rimanere bloccati dalla NEVE in un TUNNEL ?
![]()
MK44 - 7 ore fa
Kentauros - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa