agricolo
0
paolocabri ha scritto:Dov'è la RODIUS?
Al 4° posto, subito dietro il Q7....
paolocabri ha scritto:Dov'è la RODIUS?
99octane ha scritto:La Fiat Multipla puo' giudicarla male solo qualcuno che non c'e' mai salito.![]()
sarà brutta ma è geniale,ha un buon motore (il 1.9 M-Jet) praticissima e mooooolto democratica,l'unico neo oltre al design soggettivo è il bagagliaio sottodimensionato rispetto alla vettura.99octane ha scritto:La Fiat Multipla puo' giudicarla male solo qualcuno che non c'e' mai salito.![]()
SediciValvole ha scritto:sarà brutta ma è geniale,ha un buon motore (il 1.9 M-Jet) praticissima e mooooolto democratica,l'unico neo oltre al design soggettivo è il bagagliaio sottodimensionato rispetto alla vettura.99octane ha scritto:La Fiat Multipla puo' giudicarla male solo qualcuno che non c'e' mai salito.![]()
leolito ha scritto:Yes. Miracoli delle 'sinergie commerciali'
C'e' un mondo la' fuori ... pieno di sorprese!![]()
Carrozzeria e telaio con uso esteso di alluminio per contenere i pesi, motori benzina e diesel da 60 a 110 cv, consumi ridottissimi (col diesel 1.2 si poteva arrivare a 3 l/100Km), ingombri da citycar con dotazioni e abitabilità da berlina premium.matteomatte1 ha scritto:comunque nella lista manca l'Audi A2, un cesso mirabolante...![]()
![]()
![]()
AnyBody ha scritto:Carrozzeria e telaio con uso esteso di alluminio per contenere i pesi, motori benzina e diesel da 60 a 110 cv, consumi ridottissimi (col diesel 1.2 si poteva arrivare a 3 l/100Km), ingombri da citycar con dotazioni e abitabilità da berlina premium.matteomatte1 ha scritto:comunque nella lista manca l'Audi A2, un cesso mirabolante...![]()
![]()
![]()
Se questo per te è un "cesso mirabolante" allora la Polo rimarchiata che spacciano col nome di A1 che è? Un orinale sbreccato?
![]()
Il pezzo sfigato può capitare a chiunque, ma da qui a definire il progetto un cesso ce ne passa.matteomatte1 ha scritto:AnyBody ha scritto:Carrozzeria e telaio con uso esteso di alluminio per contenere i pesi, motori benzina e diesel da 60 a 110 cv, consumi ridottissimi (col diesel 1.2 si poteva arrivare a 3 l/100Km), ingombri da citycar con dotazioni e abitabilità da berlina premium.matteomatte1 ha scritto:comunque nella lista manca l'Audi A2, un cesso mirabolante...![]()
![]()
![]()
Se questo per te è un "cesso mirabolante" allora la Polo rimarchiata che spacciano col nome di A1 che è? Un orinale sbreccato?
![]()
ce l'aveva un mio, caro, amico, dico solo che l'ha venduta per disperazione, io l'ho provata e c'era da aver paura...
AnyBody ha scritto:Il pezzo sfigato può capitare a chiunque, ma da qui a definire il progetto un cesso ce ne passa.matteomatte1 ha scritto:AnyBody ha scritto:Carrozzeria e telaio con uso esteso di alluminio per contenere i pesi, motori benzina e diesel da 60 a 110 cv, consumi ridottissimi (col diesel 1.2 si poteva arrivare a 3 l/100Km), ingombri da citycar con dotazioni e abitabilità da berlina premium.matteomatte1 ha scritto:comunque nella lista manca l'Audi A2, un cesso mirabolante...![]()
![]()
![]()
![]()
ce l'aveva un mio, caro, amico, dico solo che l'ha venduta per disperazione, io l'ho provata e c'era da aver paura...
matteomatte1 ha scritto:SediciValvole ha scritto:sarà brutta ma è geniale,ha un buon motore (il 1.9 M-Jet) praticissima e mooooolto democratica,l'unico neo oltre al design soggettivo è il bagagliaio sottodimensionato rispetto alla vettura.99octane ha scritto:La Fiat Multipla puo' giudicarla male solo qualcuno che non c'e' mai salito.![]()
appunto...
99octane ha scritto:La Fiat Multipla puo' giudicarla male solo qualcuno che non c'e' mai salito.![]()
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:SediciValvole ha scritto:sarà brutta ma è geniale,ha un buon motore (il 1.9 M-Jet) praticissima e mooooolto democratica,l'unico neo oltre al design soggettivo è il bagagliaio sottodimensionato rispetto alla vettura.99octane ha scritto:La Fiat Multipla puo' giudicarla male solo qualcuno che non c'e' mai salito.![]()
appunto...
No, ha un difetto abbastanza sostanziale: averci voluto ricavare tre posti davanti ha reso il posto guida troppo sacrificato contro il finestrino, col risultato che quella volta che viaggi in tre sei stretto gomito contro gomito, quando vai da solo o in due, ossia nella maggior parte dei casi, hai uno spazio inutilizzato grande come un tavolo da ping pong e sei lo stesso addosso alla porta. Il che vale paro paro per la Honda FRV o come si chiama che ha la stessa configurazione.
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa