Caponord, mi riferivo alle esigenze dell'opener, non di Ottovalvole.
Caponord, mi riferivo alle esigenze dell'opener, non di Ottovalvole.
Per l'opener?e che dire di una Matiz del 98?
Per l'opener?
un amico aveva la Renault 5 Baccara se non mi sbaglio, marrone metallizzata, interni in pelle color tabacco, opulenza indescrivibile, faceva impallidire qualsiasi Mercedes. Sulla Y quelle più rare sono la Elefantino Rosso seconda serie, le 1.4 12v e quelle coi colori della gamma Kaleidos. Poi c'è la Cosmopolitan riservata solo al mercato tedesco, molto lussuosa e ricercataIo aggiungo Clio I 1.8 Baccara e Lancia Y 1.2 16v 86cv. soprattutto la prima penso sia abbastanza una rarità
Il colore era unico e riservato a quella versione.un amico aveva la Renault 5 Baccara se non mi sbaglio, marrone metallizzata, interni in pelle color tabacco, opulenza indescrivibile, faceva impallidire qualsiasi Mercedes.
Risparmiamo la citazione visivaIl colore era unico e riservato a quella versione.
Aveva una selleria specifica e diversi altri rivestimenti in pelle, però le plastiche restavano quelle di un'utilitaria. All'epoca era tipico, soprattutto nei modelli francesi, avere una berlina normale declinata poi in alcune versioni estreme, o molto lussuose o sportive con pochi compromessi e assetto specifico.
EDIT: Aggiungo, per pura curiosità perchè in pochi ne avranno incrociato una, qualche foto presa da internet:
![]()
![]()
E ne approfitto per correggermi. Il marrone era un colore dedicato, ma non l'unico. Sul web ci sono altri colori metallizzati (grigio, nero)
esatto era identica a questaIl colore era unico e riservato a quella versione.
Aveva una selleria specifica e diversi altri rivestimenti in pelle, però le plastiche restavano quelle di un'utilitaria. All'epoca era tipico, soprattutto nei modelli francesi, avere una berlina normale declinata poi in alcune versioni estreme, o molto lussuose o sportive con pochi compromessi e assetto specifico.
EDIT: Aggiungo, per pura curiosità perchè in pochi ne avranno incrociato una, qualche foto presa da internet:
![]()
![]()
E ne approfitto per correggermi. Il marrone era un colore dedicato, ma non l'unico. Sul web ci sono altri colori metallizzati (grigio, nero)
Avuta per 4 anni (88-92), divertentissima, 120000km di goduria.la rimpiango ancora adesso.....Allora propongo la 205 1.9 gti, gran bara
Infatti troppe proposte sforano il budget.
Una 106 rally se la fanno pagare.
Allora propongo la 205 1.9 gti
Anche su questo abbiamo già dato...Ma chiederne una a caso sarebbe un po' come dire: ciao, vorrei trovarmi una fidanzata, chi mi consigliate?
deadmanwalking - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa