Indubbiamente che sono troppi.CinghialeMannaro ha scritto:Epme ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:non mi sembrano neanche 'ste grandi occasioni.
una golf confortline col 1.6 seduto, di sei anni, centomila km, e diecimila euri?
ce ne metto altri 5000 e la piglio nuova...
Noleggio di 6 anni ??? :shock:
Sarà un leasing non riscattato ..
quel che è.
Son comunque TROPPI soldi.
Si ma sono mezzi da lavoro, non da turisti che la usano una settimana per farci 500 km ..ducacico ha scritto::shock: :shock: MA STATE SCHERZANDO??? MAI E RIPETO MAI aquistare auto ex noleggio,vengono trattate da cani,della serie...tanto non e' mia e se si rompe non pago io,la manutenzione e' ridotta all'osso ,le officine fanno il minimo indispensabile ,anche nella mia azienda abbiamo diverse auto-furgoni a noleggio lungo termine, non vi dico come sono trattati questi veicoli....RIPETO NON COMPRATELE!!!
SediciValvole ha scritto:si il mio era un caso limite e comunque uno su un milione...però è verosimile come situazione! Forse meglio una macchina ex leasing di 36 o 60 mesi che una ex autonoleggio da 18 mesi.fabiologgia ha scritto:SediciValvole ha scritto:per l'affidabilità secondo me ci sono 2 fattori da tenere in considerazione,come pro c'è che essendo macchine a nolo hanno una manutenzione più frequente del privato,sono abbastanza controllate per mantenerle efficienti mentre noi privati spesso ce ne freghiamo e andiamo dal meccanico solo quando restiamo a piedi. Di contro come ricordava qualcuno una macchina a nolo viene trattata dal guidatore in modo spregiudicato,anche maltrattata...Senza considerare che può succedere anche un qualcosa di verosimile che vi racconto subito. Può capitare che un privato a fronte di una grossa spesa (chessò il cambio automatico della sua vettura) che non può sostenere noleggia una macchina uguale alla sua,la porta dal meccanico,fanno un trapianto di pezzi e poi chi s'è visto s'è visto...non so se è capitato davvero ma anni fa parlavamo coi miei amici proprio di auto usate ex noleggio ed è uscita pure questa eventualità. Forse è meglio lasciare perdere e cercare qualcosa di più genuino magari del pensionato di turno che la usciva solo la domenica?
Che le auto a noleggio vengano trattate senza troppe cure è verissimo, dove lavoro si usano quotidianamente auto a noleggio ed in NLT, in entrambi i casi la cura non è certo al top.
Molto più difficile che possano accadere truffe come quelle che hai ipotizzato, oltre ad esporre ad un costo notevole (2 smontaggi e rimontaggi), espongono anche ad un elevatissimo rischio di essere scoperti, soprattutto nelle auto a noleggio breve dove molte componenti meccaniche sono marchiate (accà nisciun'è fesso) e l'auto viene controllata molto spesso.
Saluti
Suby01 ha scritto:Visto e considerato come l'italiano medio tratta la roba che non è sua (auto aziendali o a noleggio) io me ne sto molto alla larga da questo tipo di auto
skamorza ha scritto:l'azienda per la quale lavoro (sono agente di commercio) offre la possibilità di avere l'auto a noleggio (che io non ho mai voluto per scelta personale). tutti i colleghi che la utilizzano la trattano da cani, non usano accorgimento alcuno tirando le marce anche a freddo, frenando bruscamente, salendo sui marciapiedi costantemente, alcuni ci fanno i numeri con il freno a mano, altri le usano come furgone per caricarci di tutto senza curarsi dei danni eventuali. io NON comprerò mai un'ex noleggio. piuttosto un'auto più vecchia e con più chilometri uniproprietario.
Eldinero ha scritto:skamorza ha scritto:l'azienda per la quale lavoro (sono agente di commercio) offre la possibilità di avere l'auto a noleggio (che io non ho mai voluto per scelta personale). tutti i colleghi che la utilizzano la trattano da cani, non usano accorgimento alcuno tirando le marce anche a freddo, frenando bruscamente, salendo sui marciapiedi costantemente, alcuni ci fanno i numeri con il freno a mano, altri le usano come furgone per caricarci di tutto senza curarsi dei danni eventuali. io NON comprerò mai un'ex noleggio. piuttosto un'auto più vecchia e con più chilometri uniproprietario.
La tua azienda ti da la possibilità di prendere un auto che vuoi e tu rifiuti? :shock:
non puoi prendere l'auto che vuoi. per il resto ti ha risposto correttamente Fabiologgia. ciao.Eldinero ha scritto:skamorza ha scritto:l'azienda per la quale lavoro (sono agente di commercio) offre la possibilità di avere l'auto a noleggio (che io non ho mai voluto per scelta personale). tutti i colleghi che la utilizzano la trattano da cani, non usano accorgimento alcuno tirando le marce anche a freddo, frenando bruscamente, salendo sui marciapiedi costantemente, alcuni ci fanno i numeri con il freno a mano, altri le usano come furgone per caricarci di tutto senza curarsi dei danni eventuali. io NON comprerò mai un'ex noleggio. piuttosto un'auto più vecchia e con più chilometri uniproprietario.
La tua azienda ti da la possibilità di prendere un auto che vuoi e tu rifiuti? :shock:
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa