Hyundai/Kia.Che auto mi consigliate di cercare?
Skoda Octavia prima serie, a trovarla. Anche la seconda serie è duratura.
Diesel 1.9/2.0 litri se non hai problemi di blocchi traffico oppure benzina da trasformare a gpl, duraturo pure quello (il 1.6 classico, non il fsi).
Ho fatto caso che nell'usato di queste cifre ci sono parecchie Alfa e Opel, è per il fatto che sono molto vendute o c'è qualche altro motivo?la meno malmessa di qualunque marca sia, meglio se è stata molto diffusa quindi puoi trovare chi la conosce bene in caso di problemi e ricambi dal demolitore...e auguri!!
Sì, quello è un esemplare è della seconda serie. Ovviamente occorre che sia in buone condizioni con manutenzione regolare ma in quel caso sarebbe una vettura che può accumulare ancora molti chilometri.
potrebbe essere che ne sono state vendute molte nuove e molte sono sopravvissute e anche che sono modelli che si sono comportati bene, ma nulla è certo...Ho fatto caso che nell'usato di queste cifre ci sono parecchie Alfa e Opel, è per il fatto che sono molto vendute o c'è qualche altro motivo?
Salve,
Vorrei acquistare una station wagon usata da pagare sui 4000 euro, quindi metto in conto che abbia almeno 200000 km e 15 anni. Vorrei tenerla fino a quando va.(spero fino a 350/400 Mila)
Che auto mi consigliate di cercare?
Grazie
Una giapponese a benzina, cercandola esclusivamente da un privato scrupoloso quanto basta per aver conservato tutte le ricevute / fatture della manutenzione (che spesso riportano anche i km fatti) e che difficilmente barerà con la percorrenza fatta : a differenza dei salonisti.Salve,
Vorrei acquistare una station wagon usata da pagare sui 4000 euro, quindi metto in conto che abbia almeno 200000 km e 15 anni. Vorrei tenerla fino a quando va.(spero fino a 350/400 Mila)
Che auto mi consigliate di cercare?
Grazie
io comunque ai km non darei troppa importanza: meglio di più fatti in strade veloci che meno fatti in città, a prescindere da tagliandi vari, oltre al giusto discorso di non avere blocchi...I 15 anni da te prospettati penso ci saranno, ma i 200.000 km non necessariamente, c'è sempre anche chi fa percorrenze inferiori.
E' abbastanza vero anche questo, ma nella pratica si tratta di un qualcosa di difficilmente controllabile, o meglio del tutto ignoto se si compra un'auto da un salonista (oltre a tutti gli altri rischi del caso) mentre un privato, anche qui, se è persona onesta e scrupolosa non avrà problemi, in genere, a raccontare che tipo di percorsi ha fatto.io comunque ai km non darei troppa importanza: meglio di più fatti in strade veloci che meno fatti in città, a prescindere da tagliandi vari, oltre al giusto discorso di non avere blocchi...
Ho fatto caso che nell'usato di queste cifre ci sono parecchie Alfa e Opel, è per il fatto che sono molto vendute o c'è qualche altro motivo?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa