Ci ho pensato dopo...
Vabbè dai tanto io sono zitello,siete voi ammogliati che dovete comprare la mimosa
Io non la compravo nemmeno prima,piuttosto un altro fiore.
Ha un odore tremendo imho.
Meglio la torta....
Scommetto
Ci ho pensato dopo...
Vabbè dai tanto io sono zitello,siete voi ammogliati che dovete comprare la mimosa
Io non la compravo nemmeno prima,piuttosto un altro fiore.
Ha un odore tremendo imho.
Meglio la torta....
Scommetto
![]()
700-800€ e ti ritrovi col cruscotto comunque al contrario ......lascia proprio perdere.Ci ho pensato, il mio meccanico mi ha detto che con 700-800 euro (cruscotto a parte) puó spostarmi tutto
puó convenirmi? o rischio di ritrovarmi con un auto che cammina male?
nemmeno se mi pagassero.Ci ho pensato, il mio meccanico mi ha detto che con 700-800 euro (cruscotto a parte) puó spostarmi tutto
Più che altro, sei sicuro che poi passi la revisione?Ci ho pensato, il mio meccanico mi ha detto che con 700-800 euro (cruscotto a parte) puó spostarmi tutto
intendeva dire 7-800 euro praticamente solo la manodopera, ovvio che si deve comprare un cruscotto completo con guida a sinistra e aggiungere pure questo costo, fortuna permettendo si può trovare dal demolitore sennò ahimè nuovo, ne vale la pena? Su una Bentley magari si, su una Clio non lo farei mainemmeno se mi pagassero.
e poi, come pensi di guidare un'auto col cruscotto girato dall'altra parte!?!? devi per forza cambiare pure quello.
Ma cosa costa una clio di 7 anni?
non ci credo anche se vedoCi ho pensato, il mio meccanico mi ha detto che con 700-800 euro (cruscotto a parte) puó spostarmi tutto
costeranno 7/800 solo i fariCi ho pensato, il mio meccanico mi ha detto che con 700-800 euro (cruscotto a parte) puó spostarmi tutto
L'idea di prendere una vettura con guida a destra,importarla,reimmatricolarla e convertirla alla guida a sinistra mi sembra altrettanto bizzarra
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa