ma per questo devi prendertela contro gli amministratori e i consulenti che pagano per farsi fare le relazioni e per dare la causa all'inquinamento cittadino solo alle automobili....tant'è che in pieno lock down non è che ci sia stato questo pò pò di miglioramentoSi perde di vista il nocciolo del problema l'inquinamento. E comunque la mia idea è e rimane quella espressa nei post precedenti.
Che dire? Concordo...ma per questo devi prendertela contro gli amministratori e i consulenti che pagano per farsi fare le relazioni e per dare la causa all'inquinamento cittadino solo alle automobili....tant'è che in pieno lock down non è che ci sia stato questo pò pò di miglioramento
A mio avviso le auto di "rilevanza storica" non possono essere le auto di grandissima tiratura tipo 500, Maggiolino, Trabant, 127 e via dicendo, delle quali ne sono state costruite decine di milioni di esemplari ed alcune fino a pochi anni fa erano ancora in produzione.
vado OT ma sono rimasto sconvolto l'altro ieri sera quando alla trasmissione Report hanno detto lo stipendio di un consulente del' consorzio Venezia Nuova che si occupa del Mose, bene un consulente percepisce ben 1100 euro AL GIORNO per permettere al Mose di deteriorarsi per mancanza di manutenzione e non funzionare correttamente ancor prima di andare a regime, prende 1100euro al giorno per permettere il blocco dei lavori perchè non vengono liquidate le fatture dei fornitori, io non riesco più a capire se il cancro italiano è la criminalità organizzata o sono i sindacati o è la politica o sono questi pseudo dirigenti e consulenti, sta di fatto che c'è chi lavora e si fa un mazzo per non arrivare a fine mese e chi in un solo mese percepisce 30 stipendi da operaio. Ovviamente un consorzio privato è libero di fare quello che vuole ma non è arrivata l'ora di mettere un freno a questa situazione? STATO vedi che il Mose è ancora in "alto mare" prendi la situazione sotto mano, manda tutti a casa, dai 1500 euro al mese a chi VUOLE LAVORARE e ripiana finalmente quei debiti, se a fine anno le cose sono andate bene allora dai un premio a tutti, dal mega direttore galattico all'ultimo manovale. Scusate l'OT ma appena ho sentito quella cifra e visto a che punto è quell'infrastruttura sono andato in bestia
ma per questo devi prendertela contro gli amministratori e i consulenti che pagano per farsi fare le relazioni e per dare la causa all'inquinamento cittadino solo alle automobili....tant'è che in pieno lock down non è che ci sia stato questo pò pò di miglioramento
aspetto che la Punto prima serie di mio zio diventi di interesse storico.
in giro per le strade non la vorrei vedere.
Credo che il "nocciolo" sia il fatto che ti abbiano reso sconveniente l'uso dell'auto che ti piaceva, e basta.Si perde di vista il nocciolo del problema l'inquinamento. E comunque la mia idea è e rimane quella espressa nei post precedenti.
apunto e anche come manutenzione bisogna starci sempre dietro perchè i materiali e l'affidabilità di una volta non erano come quelli di oggi....sono il primo ad aver avuto il pensiero di coniugare passione a necessità, una bella youngtimer da usare anche per viaggi a lunga percorrenza e se serve anche per andare a lavoro, ma poi uno mette tutti i pro e contro sul piatto della bilancia e valuta.Senza contare la sicurezza... Un'auto ventennale o peggio trentennale o piú nel traffico di oggi é come un vaso di coccio in mezzo a tanti vasi di ferro, per utilizzare una citazione manzoniana... Utilizzandola si é consci che si prendono dei rischi in piú rispetto ad un'auto recente.
una bella youngtimer da usare anche per viaggi a lunga percorrenza e se serve anche per andare a lavoro, ma poi uno mette tutti i pro e contro sul piatto della bilancia e valuta.
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa