Wow,niente male.Se si parla di segmento C nuove, io penserei addirittura alla Civic, che ha un comportamento dinamico al top del segmento, è grossetta ed eccelle nei crash test qui e oltreoceano...
Wow,niente male.Se si parla di segmento C nuove, io penserei addirittura alla Civic, che ha un comportamento dinamico al top del segmento, è grossetta ed eccelle nei crash test qui e oltreoceano...
ommamma, una c5 è un'auto molto grande per famiglia, non so se sia indicato
Io preferirei la V60 perché è più grande, ha massa maggiore ed è venduta in USA a differenza della V40, quindi è stata progettata fin dall'inizio per i più severi test IIHS dove fra l'altro eccelle. Con quel budget se ne trovano pure di seminuove o km 0 della serie uscente.
Si tratta di sfumature, ma visto che la sicurezza è la priorità...
Ancora meglio sarebbe la V60 nuova, ma le offerte partono da 30K...
Io dopo una vita di auto basse, mi sono “alzato” per una serie di ragioni tra cui alcune simili alla tua, e ne sono contento.
Cioè, sei una donna e ti piace Civic?Wow,niente male.
Poi adesso se lo ristrutturi c'è pure l'Ecobonus...ma ogni giorno rimpiango il mio condominio con le ruote.....
Ciascuna delle due tipologie ha il proprio perché. Con l'attuale calesse ho un gran comfort, visuale,libertà, praticità etc, ma ho perso lo scatto che avevo sullo scaldawurst, devo stare attento a quando posso pensare di fare un sorpasso, ho bisogno di molta più strada libera davanti.Io ho fatto il percorso contrario, ossia dopo dieci anni di suvvone ho dovuto fare un downgrade su una station compatta per mutate esigenze e logistica familiare, ma ogni giorno rimpiango il mio condominio con le ruote.....
Peccato per le auto ancora non si applichi anche se l'intenzione era quella...parole parole,mai fatti.Poi adesso se lo ristrutturi c'è pure l'Ecobonus...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa