matteomatte1 said:
no fatti una subaru
ahahahhahhahahahahh
matteomatte1 said:
AUDIATRE said:matteomatte1 said:
no fatti una subaru
ahahahhahhahahahahh
matteomatte1 said:AUDIATRE said:matteomatte1 said:
no fatti una subaru
ahahahhahhahahahahh
si e quindi?
AUDIATRE said:matteomatte1 said:AUDIATRE said:matteomatte1 said:
no fatti una subaru
ahahahhahhahahahahh
si e quindi?
ahahahahahhha
Prende i schiaffi come e quando vuoi, sempre da una Vw !!!!
AUDIATRE said:matteomatte1 said:AUDIATRE said:matteomatte1 said:
no fatti una subaru
ahahahhahhahahahahh
si e quindi?
ahahahahahhha
Prende i schiaffi come e quando vuoi, sempre da una Vw !!!!
AUDIATRE said:fatti un giro di prova su una golf e la concorrenza non esisterà più per te.
Fiosco said:La Stilo? Mi vuoi male allora
A quel prezzo aggiungendo qualcosa posso comprare una ford focus SW!
Comunque hai capito il problema, non so se prendere una station o una berlina. Per ora siamo in due, non so quando saremo in 3 e forse una SW sarebbe sovradimensionata.
G5 said:AUDIATRE said:fatti un giro di prova su una golf e la concorrenza non esisterà più per te.
Già fatto un giro. Erano anni che non succedeva poi nel giro di una settimana sono salito con clienti che rispettivamente hanno Golf 3, 4, 5 e 6!!!
Una delusione totale. Ok le plance ma gli arredi interni e le plastiche laterali e posteriori sono un gran ciottolame .. su tutte! Delusissimo della 4 con soli 85000 km!
AUDIATRE said:fatti un giro di prova su una golf e la concorrenza non esisterà più per te.
sensodrive said:AUDIATRE said:fatti un giro di prova su una golf e la concorrenza non esisterà più per te.
Macchina pessima per gli alti costi dei tagliandi e della manutenzione.....
da scartare a priori.......
Fiosco said:Mi sta piacendo molto lo sviluppo di questo topic. Molte delle auto da voi citate non le ho testate. La Bravo per esempio a me piace ma è una fiat. Ho avuto delle fiat e sono un po deluso anche se la bravo effettivamente è una buona auto. La C5 è un segmento D quindi non si può paragonare alle altre. Mio raccomando aggiungete altre testimonianze
Fiosco said:Salve,
sono uno di quelli fissati con il comfort di guida e acustico in generale. Sto cercando di capire, quale auto tra quelle del segmento C è più silenziosa, soprattutto in autostrada.
![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa