Guarda che c'era la posizione letto con tanto di disegnino illustrativo nel manualeAuto sbagliatissima...amico mio...sedili non reclinabili!
Azz...la ricordo benissimo, sedili in tubolare e una copertura in panno ...dolori a morire!
Una replica delle sdraio coi budelloni di plastica!
Rientriamo in tema
Guarda che c'era la posizione letto con tanto di disegnino illustrativo nel manuale
Agevolo immagine d'epoca
Forse sono io che sono un poveraccio non potendomi permettere un'auto "premium" in linea con le tendenze di oggi e non poter godere dell'appeal che esercitano
Spesso i "poveracci" sono proprio quelli con il macchinone premium che saltano le rate
Non e' che ce l' ho con te....
Ma quel spesso e' impresentabile.
Molto meglio un " capita anche che ...."
![]()
Ho scritto spesso perchè ho saputo di tanti casi di proprietari di auto dal prezzo impegnativo che non fanno fronte alle rate.
Non dico che tutti quelli che non riescono a pagare il finanziamento per un'auto premium se la siano cercata perchè non hanno voluto rinunciare al lusso e all'immagine che un'auto da 50000 euro in su conferiva loro.
Ma ricorrere a finanziamenti infiniti pur di guidare un'auto costosa e appena uscita mi pare un buon modo per scavarsi la fossa in nome della vanità.
Se spesso fosse il termine giusto
http://www.treccani.it/vocabolario/spesso2/
si troverebbero in giro paccate di Triadesche al miglior offerente: cosa che ti puoi scordare
...il brutto è quando ti trovi la Dacia in garage e una seg. a nel letto.....personalmente preferisco una normalissima seg. B in garage e una Dasha Kaspustina nel letto
non si è capito il calembour?Ma gli acquirenti di Dacia sono considerati così "sfigati"?
Auto sbagliatissima...amico mio...sedili non reclinabili!
Azz...la ricordo benissimo, sedili in tubolare e una copertura in panno ...dolori a morire!
Una replica delle sdraio coi budelloni di plastica!
Rientriamo in tema
Gae1955 - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa