Un mitoPensa che coppia di sfigati quando vado via con mia moglie, io in Subaru e a lei ho fatto prendere una polo ricarrozzata (Ibiza)![]()
Un mitoPensa che coppia di sfigati quando vado via con mia moglie, io in Subaru e a lei ho fatto prendere una polo ricarrozzata (Ibiza)![]()
IL confronto non è tra una Clio o una Megane...non hanno immagine nessuna delle due.La mia opinione è che l'immagine la dà più come uno tiene l'auto, piuttosto che il segmento dell'auto.
Meglio una Clio ben tenuta, pulita e curata o una Megane graffiata e piena di polvere, per non parlare di vecchie tedesche ultra chilometrate di segmento D al limite della rottamazione?
In ogni caso è un bene se parli di Ex, perché se tu ragioni prendendo un auto pratica da usare pochi mesi all'anno e lei di premium o altro....non oso immaginare le filippiche su casa, ferie, vestiti di marca o altro....
Tra l'altro per come interpreti tu l'auto troverei distonia nell'acquistare auto grandi, costose e di "immagine premium", evidentemente per te contano altre cose!
IL confronto non è tra una Clio o una Megane...non hanno immagine nessuna delle due.
Credo si stia parlando (il nostro neo iscritto pippo) di una normale auto e di una Mercedes o Bmw...premium di fatto e di popolo...come hai detto -appunto- di immagine.
Ma perchè negare che queste auto la danno un po' di immagine...!
Chiedo un vostro parere su una questione che per me era totalmente risibile ma , a quanto pare, per altri e’ di fondamentale importanza (nel caso specifico leggasi mia ex):
avere come unica auto una segmento B (non di classe “premium”) e’ cosi squalificante dal punto di vista dell’immagine?
Precisazione: per la maggior parte dell’anno io mi sposto col mio fido scooterone sw-t400, chiaramente per i mesi invernali piu’ rigidi mi sposto con la quattro ruote che pero’ dev’essere poco ingombrante e molto pratica.
La cosa non e’ stata per niente gradita dalla ex compagna che mi ha rinfacciato, in una delle ultime discussioni, la figura da “poveraccia” che, a suo dire, doveva subire ogni volta che andavamo con la mia auto.
p.s. non voglio creare “flame” , vorrei solo leggere delle opinioni da diverse persone.
L'auto giusta per uscire con una donna è la Panda prima serie, tutt'ora insuperabile ... i veci del forum capiranno![]()
Presente
Le levette dei sedili erano Premium, a differenza della Golf che aveva la rotella da girare...![]()
Chiedo un vostro parere su una questione che per me era totalmente risibile ma , a quanto pare, per altri e’ di fondamentale importanza (nel caso specifico leggasi mia ex):
avere come unica auto una segmento B (non di classe “premium”) e’ cosi squalificante dal punto di vista dell’immagine?
Precisazione: per la maggior parte dell’anno io mi sposto col mio fido scooterone sw-t400, chiaramente per i mesi invernali piu’ rigidi mi sposto con la quattro ruote che pero’ dev’essere poco ingombrante e molto pratica.
La cosa non e’ stata per niente gradita dalla ex compagna che mi ha rinfacciato, in una delle ultime discussioni, la figura da “poveraccia” che, a suo dire, doveva subire ogni volta che andavamo con la mia auto.
p.s. non voglio creare “flame” , vorrei solo leggere delle opinioni da diverse persone.
Auto sbagliatissima...amico mio...sedili non reclinabili!L'auto giusta per uscire con una donna è la Panda prima serie, tutt'ora insuperabile ... i veci del forum capiranno![]()
L'auto giusta per uscire con una donna è la Panda prima serie, tutt'ora insuperabile ... i veci del forum capiranno![]()
Ti riferisci al messaggio sulle "carezze" a uno che prima di striscia l'auto nuova e poi se ne va dicendo "non ti servono i miei soldi per aggiustarla"?Sarebbe proprio un bel esempio di civilta'
il tuo commento l'ho tolto io,il regolamento vieta cio' che cosi' allegramente hai scritto.
non ti sembra di aver esagerato?
riferito al messaggio di :
Suby01
Premesso che quando ho portato la PanDemonia a vedere la Logan, dopo averla pregata per ore di guardare la praticità e lasciar perdere l'estetica mi sono sentito dire "sembrava mi stessi portando a vedere il camion della spazzatura, invece è proprio carina...", non capisco dove fosse il problema... io le avrei risposto con grande entusiasmo: "Amore, cippa lippa, guarda... per te sono disposto a qualunque sacrificio: scegli il modello che ti piace di più, andiamo subito in concessionaria, tu stacchi un bell'assegnino e il problema è risolto!"(...) ex compagna che mi ha rinfacciato, in una delle ultime discussioni, la figura da “poveraccia” che, a suo dire, doveva subire ogni volta che andavamo con la mia auto.
Gae1955 - 7 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa