Essere un marchio premium non è un titolo onorifico.ludo7881 ha scritto:L'alfa è premium da sempre. Perchè ha i quadrilateri all'anteriore, perchè è il top su strada. Perchè ha dei motori eccezionali. Pecca in qualche finitura. Ma nessuno è perfetto. La mondeo è bellissima secondo me, ben fatta; ma le finiture non sono al pari dell'audi. L'handling non è quello dell'alfa. I motori non sono quelli Bmw.
ezio12 ha scritto:per te!, per me invece la 156 è di gran lunga piu' bella della 159, infatti di 156 ne vedevo un marea , di 159 soprattutto solo quelle delle forze dell'ordine......
ezio12 ha scritto:mafa ti assicuro che moltissimi dove mi fermo a fare gasolio o negli autogrill ltrovano bellissima la mia mondeo 2.2 sport e tantissimi mi dicono che la 156 è la piu' bella auto creata dall'alfa dopo il passaggio alla TA.
ezio12 ha scritto:come sei permaloso! ho semplicemente chiesto se esiste tutta questa differenza tra alcune TA presenti sul mercato... per me no.
ho riportato solo la 159 e la a4 per motivi di spazio ma la stessa cosa potevo fare con la insigna, laguna, superb, exeo, passat , c5 ,madza6,avensis, perchè sono tutte auto all'altezza delle 3 che ho rappresentato.
se ti senti toccato negativamente peggio per te: non ho denigrato alcuna auto; ho solo detto che per me sono tutte allo stesso livello e ognuna ha particolari caratteristiche per cui viene scelta.
quanto al modo di esprimermi mi sembra abbastanza educato: mica ti ho scritto non rompermi i koglioni.....
ezio12 ha scritto:CIAO MAX , per me è tutto l'opposto: la 159 non puo' competere esteticamente con la mondeo ( e le altre piu' recenti tipo laguna coupè ) che è al passo dei tempi anche come modernità di linee, dimostrata dal successo che hanno tutte le altre auto che ne riprendono i motivi estetici.
del resto la 156 ha tuttora per me una linea piu' bella ed equilibrata e dolce della 159, specie nel frontale che non ha quello sbalzo anteriore esagerato.
per aumentare il bagagliaio e aggiungere quei 6 faretti per me hanno distorto la bellezza della 156. Ma come il tuo anche il mio è un pensiero soggettivo: ognuno difende cio' che ha acquistato o che gli piace.
ezio12 ha scritto:in genere chi detesto non lo leggo.....tu invece......
ma perchè non te ne torni dalle tue auto :shock: premium?. :shock:.......
gringoxx ha scritto:scusa ezio di dove sei?
autofede2009 ha scritto:mi auguro comunque che sulle ultime Mondeo non ci siano problemi come quelli riscontrati sulle 2000 Tdci... a dozzine di quelle che avevamo in flotta improvvisamente si spengeva il motore anche a velocità... era un problema di alimentazione... resta il fatto che ha provocato situazioni pericolose e molto discredito al modello....
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa