la FF ha la trazione integrale.il fuoristrada tradizionale non è l'audi a4...c'è differenza...............ed a livello sicurezza mi riferivo alle berline tradizionali e non ai fuoristrada che personalmente in citta' sono fuori luogo e solo per moda pullulano.
il messaggio era solo riferito alla maggiore ed inequivocabile sicurezza attiva e passiva di auto accessibili a tutte le tasche come una fiat punto che senza avere alcuna velleita' dei fuoristrada conosciuti,potevano essere dotate della trazione integrale permanente.
personalmente un costo superiore è giustificabile quando si parla di sicurezza.
ognuno la pensa come meglio crede ed io pagherei volentieri un surplus per un qualcosa che mi aumenta la sicurezza.
comunque sia è un opinione.
ciao!
il messaggio era solo riferito alla maggiore ed inequivocabile sicurezza attiva e passiva di auto accessibili a tutte le tasche come una fiat punto che senza avere alcuna velleita' dei fuoristrada conosciuti,potevano essere dotate della trazione integrale permanente.
personalmente un costo superiore è giustificabile quando si parla di sicurezza.
ognuno la pensa come meglio crede ed io pagherei volentieri un surplus per un qualcosa che mi aumenta la sicurezza.
comunque sia è un opinione.
ciao!