suppasandro ha scritto:nn la definirei tragedia....era una zona considerata pericolosa...se poi i soliti volponi, molto italian style, aspettano che nessuno guardi per andarcisi a mettere...nn si può sempre pretendere che la dea della fortuna arrida a tutti...
Rickjapan ha scritto:Seguo i Rally fin da quando ero bambino....incidenti simili sono successi sovente, purtroppo già la conformazione del "circuito" rende possibili situazioni pericolose, inoltre non c'è sorveglianza e spesso la sicurezza è affidata al buon senso di chi segue la gara.quindi, sommando tutti questi fattori....
suppasandro ha scritto:Rickjapan ha scritto:Seguo i Rally fin da quando ero bambino....incidenti simili sono successi sovente, purtroppo già la conformazione del "circuito" rende possibili situazioni pericolose, inoltre non c'è sorveglianza e spesso la sicurezza è affidata al buon senso di chi segue la gara.quindi, sommando tutti questi fattori....
io a riguardare le immagini dei rally anni 80...con le gruppo b veramente furiose e pubblico che neanche la formula 1 messo ovunque, mi sento male...immagino poi le difficoltà dei piloti...vedi ad es la rs200 sul pubblico al rally del portogallo....86 o 87 nn ricordo...
Addirittura su youtube avevo trovato delle ps a Perinaldo, sopra san remo con le gruppo b, quella strada li l'ho fatta alcune volte e loro c passavano si e no a 130, io già a 60 mi cago addosso per quanto sia tortuosa stretta e senza protezioni...
Rickjapan ha scritto:suppasandro ha scritto:Rickjapan ha scritto:Seguo i Rally fin da quando ero bambino....incidenti simili sono successi sovente, purtroppo già la conformazione del "circuito" rende possibili situazioni pericolose, inoltre non c'è sorveglianza e spesso la sicurezza è affidata al buon senso di chi segue la gara.quindi, sommando tutti questi fattori....
io a riguardare le immagini dei rally anni 80...con le gruppo b veramente furiose e pubblico che neanche la formula 1 messo ovunque, mi sento male...immagino poi le difficoltà dei piloti...vedi ad es la rs200 sul pubblico al rally del portogallo....86 o 87 nn ricordo...
Addirittura su youtube avevo trovato delle ps a Perinaldo, sopra san remo con le gruppo b, quella strada li l'ho fatta alcune volte e loro c passavano si e no a 130, io già a 60 mi cago addosso per quanto sia tortuosa stretta e senza protezioni...
Guardati il video dell'incidente di toivonen e cresto su delta S4, che sancì la morte delle gruppo B.
Gae1955 - 58 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa