Per me, sarebbe la precedente W123, piuttosto che questa W124..anche se forse la madre di tutte le wagon europee:
![]()
Per me, sarebbe la precedente W123, piuttosto che questa W124..anche se forse la madre di tutte le wagon europee:
![]()
E' proprio vero che la bellezza è soggettiva!
Personalmente trovo la Tipo berlina una delle automobili più brutte mai proposte.
La station invece la trovo bellina, ma solo in alcune colorazioni (nera, grigio opaco p.e.)
La Volvo V90 invece è a mio parere una delle station più belle, infatti sarebbe un mio probabile acquisto, costo e dimensioni permettendo.
Focus 2° serie:
hatchback
![]()
SW
![]()
Certamente sono gusti, ma trovo meno brutta la wagon.
Un altro esempio di wagon - IMHO - decisamente meglio riuscita della sedan:
![]()
![]()
tra quelle che hai noleggiato in america quale ti ha colpito per il confort , inteso come migliore assorbimento e migliore insonorizzazione?Nel 2018 negli States mi diedero questa Camry 2.5 SE e ci percorsi circa 4000 miglia, molto bella abbastanza contenuta per la media ma molto spaziosa, ma rigida. Uguale alla mia Auris, evidentemente è una prerogativa di Toyota.
E' una wagon americana fino al midollo, non deve essere elegante....Anche la station wagon,seppure più bella,imho non è un esempio di eleganza.
tra quelle che hai noleggiato in america quale ti ha colpito per il confort , inteso come migliore assorbimento e migliore insonorizzazione?
Ti ho recuperato un pò di foto delle auto usate e ci sono le 2 Impala usate in Canada Ovest (oro) e in Canada Est (grigia). Notare i parcheggi : l'auto è 510 cm. di lunghezza e 187 di larghezza.I veri motori stanno da altre parti.
meglio così, fidati.....non hanno voluto che lo riconsegnassimo con il pieno.
Certo un conto e' viaggiare un un 1.5 turbo un conto un 3.5 V6...
e' un altro mondo.
Ci hanno raccontato che le piccole cilindrate turbo risolvevamo tutti i problemi ma la verita' e' che i problemi se li sono risolti i costruttori risparmiando soldi.
Noi compriamo pure le Golf con i millini 3 cilindri ...
I veri motori stanno da altre parti.
A me sta' storia del downsizing fa solo ridere.
Per risparmiare che poi?
Un 1.0 turbo da 115 cv e un 2.0 da 115cv voglio vedere sti' risparmi.
Toyota!
mettimi nel configuratore un bel 2.0 4 cilindri per la Yaris da 120cv! ..ebbene bisogna specificarlo se no' ti mettono un 3..
vado domattina a fare l'ordine!
basta con questi frullini turbo!
iiiittttaaalinaaaaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
vabbe' mi sono gasato troppo torniamo coi piedi per terra con i tristi mille 3 cilindri.![]()
agricolo - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa