Guarda io di anni ne ho 50 ed ancora sono abbastanza reattivo alla guida, ma i riflessi di 25 anni fa quando guidavo delle bestie imprevedibili me li sogno.
Questa è la realtà
Non sempre, non inevitabilmente: io a 53 anni ho ancora una prontezza di riflessi e una velocità di reazione da gatto (gatto giovane, non vecchio!)
Guarda io di anni ne ho 50 ed ancora sono abbastanza reattivo alla guida, ma i riflessi di 25 anni fa quando guidavo delle bestie imprevedibili me li sogno.
Questa è la realtà
Mah... per me non è affatto così.
Anzi, certe c****te che potevo fare da giovane, non le faccio più, e i riflessi e la reattività sono sempre ai massimi livelli (forse perché faccio sport).
Sono un caso così raro, alla mia età?
Però ci vorrebbero delle valutazioni oggettive.
Avresti dovuto cronometrarti da giovane e fare altrettanto adesso e vedere se i tempi si sono dilatati oppure no.
A occhio imho è difficile da dire,solo le persone intelligenti e obiettive ci riescono.
Ovviamente non dico che tu non sia tra queste,ma che ammettere di non essere più gli stessi di qualche anno fa per molte persone è davvero difficile.
Cronometrarsi da giovane e poi ora? Vabbè...
Pensi che io sia una persona stupida e poco obiettiva, e che scrivo fandonie sul forum?
Ari-vabbè, libero di pensarlo, visto che non mi conosci di persona.
Non ho detto questo.
Ovvio che non me l'hai detto direttamente ed esplicitamente: sei stato furbo e lo hai solo alluso, per darmelo a intendere senza però che io potessi dire: "Ah, mi hai detto questo..."
L'ho capito, non sono poi così stupido come magari credi...
Anche la frase finale "Il discorso che faceva Carloantonio70 imho è quello più giusto" prova che, secondo te, quello che ho scritto io è sbagliato, perché non sono oggettivo e manco tanto intelligente.
No no,ti prego di credermi non alludevo proprio niente.
CUT
Io sono diffidente di natura ma quando sento i signorotti di 60 anni con la pancia che raccontano che da ragazzi facevano 10 km di corsa
Ma a questo punto che si fa? Impediamo a tutti quelli di una certa età di guidare l'auto? Diamo il permesso solo a quelli sotto ai 30 anni, che hanno sicuramente riflessi e vista da gatto?
Io almeno la pancia non ce l'ho proprio!!![]()
ho scritto che secondo me i risultati migliori si otterrebbero tra i 35 e i 45 anni,quando i riflessi ci sono ancora e l'esperienza è già cospicua.
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa