Stavo pensando a mx5 anche io. magari la serie precedente che ha meno elettronica, ma anche la nuova sta a budget.
Mx5 è bello, ma secondo me non adatto a un giovine che spera di caricare una ragazza e un paio di amiche. E soprattutto non è comodo. Sì puma e 2008 forse anche Kia Niro o gemella Kona, pure 500X o Renegade. Roba sfiziosa e alla moda, magari anche 4x4 per andarci sulla neve quando si potrà..
Lo spazio può servireIo la mx5 l'ho avuta dai 23 anni ed è secondo me proprio il periodo che te la può godere, come altri 2 posti, proprio perché non hai ancora esigenze di spazio, io ci viaggiavo e la utilizzavo per andarci al lavoro tutti i giorni, in realtà non capisco proprio il contrario, ovvero a cosa ti serve lo spazio a 19 anni però capisco che ora vanno di moda altri genere di auto
Era tra le preferite..Peugeot 308 per "distinguersi"? Mah
Se la prendi fucsia a pois gialli, sì.Peugeot 308 per "distinguersi"? Mah
Pure un bel verde acido metallizzato con specchietti e retro gialli.. scherzi a parte quella da 250cv aveva in opzione una colorazione bicolore particolare..Se la prendi fucsia a pois gialli, sì.
Pensa al semaforo ti ritrovavo di fianco il neo pensionato che con la liquidazione si è appena comprato la tua stessa auto ah ah
io a 19 anni su una serie 3 mi sarei visto eccome....
Lo spazio può servire
Comunque a 19 anni può fare tante scelte, pure una Z4 o una MX 5 o qualsiasi biposto. Ma non essendo bruscolini e non essendo i suoi, conviene che faccia una scelta su medio lungo periodo nel caso la futura auto sia a suo carico (i genitori cambiano idea a volte per necessità). Quindi forse è meglio nuova o km0 ma comunque poco impegnativa da mantenere per ritrovarsi qualcosa in mano fra qualche anno.
E pensare che da piccolo mi piaceva la r21 turbo quadra...Mio padre ha dato via una 315 (mi sembra che era una E21) per una Renault 21 quando avevo 17 anni ... sto ancora piangendo.
offrono prestazioni impensabili al costo di consumi improponibili
i prezzi sono in rialzo quindi cìè il serio rischio che quando si stanca non ci perderà neanche tantissimo.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa