eta*beta
0
Era una boutade tra due pleiadici.. lo s8 dei boxer del presente e passato.Boxer Jap o Boxer(?) Crucco? Una volta c'erano gli Italiani e i Francesi.
Era una boutade tra due pleiadici.. lo s8 dei boxer del presente e passato.Boxer Jap o Boxer(?) Crucco? Una volta c'erano gli Italiani e i Francesi.
Tra pleiadici bisognerebbe discutere anche del 6 Cilindri della SVX Alcyone. Una delle Jap disegnate dal mitico Giorgetto (Giugiaro).Era una boutade tra due pleiadici.. lo s8 dei boxer del presente e passato.
vorrei averne vista una...Tra pleiadici bisognerebbe discutere anche del 6 Cilindri della SVX Alcyone. Una delle Jap disegnate dal mitico Giorgetto (Giugiaro).
Per il boxer si può derogareSalvo che siano boxer...
Tanto vale che io rispolveri la Play e giochi a Gran Turismo 1. E' li che l'ho conosciuta.vorrei averne vista una...
Sono un fan di Giugiaro...
Puma e Tigra: Quanto ci mancano!Ecco, per autostrada beniss8mo un coupé, peccato non esistano più i coupé segm B
Al doppio del prezzo.
Coi 7000 euro di differenza si può sopperire al costo di eventuali guasti e si ha a disposizione una vettura di categoria superiore.
Da estimatore delle SW, opterei per una i40 o optima con meno di 40Mm a molto meno di 20k€... ben ditate anche come ADAS.
No. Guardale bene, valgono quel che costano.O una Dacia?
Dai, non scherziamo adesso...O una Dacia?
come belle migliore delle ipotesi...No. Guardale bene, valgono quel che costano.
95 cv, tanto spazio, meccanica affidabile, comportamento onesto, reperibilità ricambi...Dai, non scherziamo adesso...![]()
Mah, un usato come dici te alle sue percorrenze gli dura al massimo 4 anni previ robusti assegni al meccanico e poi lo rottama. Non mi pare un gran affare.Al doppio del prezzo.
Coi 7000 euro di differenza si può sopperire al costo di eventuali guasti e si ha a disposizione una vettura di categoria superiore.
U2511 - 1 ora fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa