se hai 28 anni non so neanche se sai cosa sia stata la 126![]()
Niente di piu' facile
se hai 28 anni non so neanche se sai cosa sia stata la 126![]()
Be, dopo 40 anni di patente è l'auto che uso abitualmente.no infatti no ahahahahah, la mia macchina da battaglia da neo patentato è stata una fiat brava![]()
volevo mettere una foto presa da google, ma non sono stato capace...Niente di piu' facile
![]()
![]()
è stata la versione rivista e corretta della 500, quella vera degli anni '50, non '90, che a sua volta veviva dalla topolino, ma non aveva niente in comuneno infatti no ahahahahah, la mia macchina da battaglia da neo patentato è stata una fiat brava![]()
È l’auto più venduta in Europa, un motivo ci sarà…Buongiorno, secondo voi va bene una dacia sandero gpl di giugno 2023 per fare 150 km al giorno? L'avevo comprata poco prima di sapere di andare a lavorare lontano, però fino ad ora sta andando alla grande
Visto che la hai ed assolve lo scopo, io la terrei.Faccio 150 km al giorno dal lunedì al venerdì
Hai ragione, squadra che vince non si cambia!Visto che la hai ed assolve lo scopo, io la terrei.
Quando diventerà antieconomico mantenerla (passerà qualche anno, immagino), farei un po' di conti per un auto elettrica da caricare in box.
mah, ho paura che tra qualche anno la cosa sia ancora decisamente immatura sotto molti punti di vista...Visto che la hai ed assolve lo scopo, io la terrei.
Quando diventerà antieconomico mantenerla (passerà qualche anno, immagino), farei un po' di conti per un auto elettrica da caricare in box.
volevo mettere una foto presa da google, ma non sono stato capace...
Mi sembra una cosa fattibile già oggi, ci sono già auto elettriche con più di 400km di autonomia.mah, ho paura che tra qualche anno la cosa sia ancora decisamente immatura sotto molti punti di vista...
si, costano 3 volte tanto la sandero, nel box di casa non so come le ricarichi almeno con un normale contatore e in condominio, tra 5, 6 o 7 anni avrai probabilmente la batteria da cambiare e ti voglio vedere...Mi sembra una cosa fattibile già oggi, ci sono già auto elettriche con più di 400km di autonomia.
Comunque le cose cambiano, finché la Sandero va non serve neanche porsi il quesito - secondo me.
va bè, lasuma perdeA me lo dici....
??
Ahahahahahahahah
!!
IO metto solo quelle del " TUBO "
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
PS:
Me lo hanno gia' spiegato alcune volte....
Ma poi, facendolo di rado, mi dimentico il tutto
Gli anziani bisogna " Amm...."
( L' INPS, tra l' altro, ne andrebbe a nozze )
![]()
Mah, quante leggende metropolitane. Il contatore regge benissimo, al massimo varia la potenza massima contrattualmente e non durano così poco le batterie.si, costano 3 volte tanto la sandero, nel box di casa non so come le ricarichi almeno con un normale contatore e in condominio, tra 5, 6 o 7 anni avrai probabilmente la batteria da cambiare e ti voglio vedere...
Non posso che contemplare la decisione di queste parole, dalla quale traspare tutta la tua competenza.si, costano 3 volte tanto la sandero, nel box di casa non so come le ricarichi almeno con un normale contatore e in condominio, tra 5, 6 o 7 anni avrai probabilmente la batteria da cambiare e ti voglio vedere...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa