...vai a Mira? In auto di fisso!mammo4 ha scritto:Ok, ragazzi, vado con la mai auto! Mi faccio un paio di soste, e non ci penso più.
Io amo volare, ma in questo caso è meglio andare in auto. Sono più libero.
Grazie a tutti per i consigli!
Comunque è la provincia di venezia, non la città vera e propria.
...si fa tutto on-line, non si perdono ore...LUISELLA1972 ha scritto:maurofiorini ha scritto:Scommetterei che questo sondaggio sul forum di Volare (esiste?) otterrebbe risultato inverso...sarà che gli ultimi miei viaggi in auto sono stati dei calvari (guasti, code, inkazzature varie) mentre in circa 100 voli che ho fatto mai smarrito un bagaglio e disagi tutto sommato modesti, io cerco di usare l'aereo quando posso, naturalmente per viaggi oltre 500 km.
vabbè ma è ovvio che per le grandi distanze ci voglia l'aereo......ma perdere ore al check-in per fare Milano-Roma mi pare assurdo.... :shock:
FELIPEMELO ha scritto:...si fa tutto on-line, non si perdono ore...LUISELLA1972 ha scritto:maurofiorini ha scritto:Scommetterei che questo sondaggio sul forum di Volare (esiste?) otterrebbe risultato inverso...sarà che gli ultimi miei viaggi in auto sono stati dei calvari (guasti, code, inkazzature varie) mentre in circa 100 voli che ho fatto mai smarrito un bagaglio e disagi tutto sommato modesti, io cerco di usare l'aereo quando posso, naturalmente per viaggi oltre 500 km.
vabbè ma è ovvio che per le grandi distanze ci voglia l'aereo......ma perdere ore al check-in per fare Milano-Roma mi pare assurdo.... :shock:![]()
...mi scusi Sig. Fulcrum, Muttley ride ancora, il mio era un post ironico che ne riprende uno precedente.Fulcrum ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...si fa tutto on-line, non si perdono ore...LUISELLA1972 ha scritto:maurofiorini ha scritto:Scommetterei che questo sondaggio sul forum di Volare (esiste?) otterrebbe risultato inverso...sarà che gli ultimi miei viaggi in auto sono stati dei calvari (guasti, code, inkazzature varie) mentre in circa 100 voli che ho fatto mai smarrito un bagaglio e disagi tutto sommato modesti, io cerco di usare l'aereo quando posso, naturalmente per viaggi oltre 500 km.
vabbè ma è ovvio che per le grandi distanze ci voglia l'aereo......ma perdere ore al check-in per fare Milano-Roma mi pare assurdo.... :shock:![]()
La prima volta che riesci a consegnare il bagaglio "non a mano" on-line, fammelo sapere...
Idem per i controlli di sicurezza, per quanto viaggiando con bambini solitamente diano una corsia preferenziale. Almeno a Malpensa, con la SAS, mi hanno spedito diretto in fast-track: 0 persone in attesa, contro le decine delle altre file.
Mai stato così contento di viaggiare col pargolo...
Cordiali Saluti
Fulcrum
FELIPEMELO ha scritto:...mi scusi Sig. Fulcrum, Muttley ride ancora, il mio era un post ironico che ne riprende uno precedente.
Cordiali Saluti.
...tra dieci giorni compio gli anni, ti raggiungo giovanotto!!! :thumbup:Fulcrum ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...mi scusi Sig. Fulcrum, Muttley ride ancora, il mio era un post ironico che ne riprende uno precedente.
Cordiali Saluti.
Sorry, non avevo afferrato...
Cordiali Saluti
Fulcrum
P.S. "Sig. Fulcrum"? Vabbuò che son nato troppe primavere fa... Ma mi fai sentire vecchio in 'sto modo... :|
Fulcrum ha scritto:mammo4 ha scritto:Ok, ragazzi, vado con la mai auto! Mi faccio un paio di soste, e non ci penso più.
Allora avrai sicuramente meno problemi...
Posso chiederti dove?
Cordiali Saluti
Fulcrum
Parlami un po' dei vini della regione, so che ve ne sono molti e molto buoni...mammo4 ha scritto:Fulcrum ha scritto:mammo4 ha scritto:Ok, ragazzi, vado con la mai auto! Mi faccio un paio di soste, e non ci penso più.
Allora avrai sicuramente meno problemi...
Posso chiederti dove?
Cordiali Saluti
Fulcrum
Concordia sagittaria. Credo che sia provincia di VE, siamo al confine con quella di TV
...ma vai tranquillo, ti difendo io...mammo4 ha scritto:Andiamo OT! no no! Già mi hanno cazziato sul forum VW!
mammo4 ha scritto:Concordia sagittaria. Credo che sia provincia di VE, siamo al confine con quella di TV
OK, potresti aprire un topic dedicato nella zona OT...mammo4 ha scritto:Andiamo OT! no no! Già mi hanno cazziato sul forum VW!
krukko ha scritto:Parlami un po' dei vini della regione, so che ve ne sono molti e molto buoni...
CitWeb - 10 giorni fa
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa