.... la tua auto é poi nuova se non sbaglio, a maggior ragione opterei per quella, così ti godi un bel viaggetto!!!mammo4 ha scritto:Roma - Venezia.
Auto: spesa circa 80 ? e 6/7 ore di viaggio.
Aereo 107 ?, 50 minuti di viaggio + ? 200 di noleggio auto (4 giorni)
Viaggiamo io, mia mogli,e e nostra figlia di 4 mesi.
il treno no, mi costa il doppio dell'aereo e ci metto quasi come la macchina!
vint72 ha scritto:Auto.
Se calcoli che in aereoporto ci devi andare un paio di ore prima e sei obbligato agli orari di partenza, alla fine ci metti lo stesso tempo, con l'auto puoi partire quando vuoi...
Non pensarci nemmeno, fatti un bel viaggetto con la tua nuova Golf
non è che viaggio spesso...sono rimasto un pò indietro...doncamilloo ha scritto:vint72 ha scritto:Auto.
Se calcoli che in aereoporto ci devi andare un paio di ore prima e sei obbligato agli orari di partenza, alla fine ci metti lo stesso tempo, con l'auto puoi partire quando vuoi...
voli nazionali fai il checkin da casa col pc..nessuna attesa
quoto, ma la vera libertà è la moto!LUISELLA1972 ha scritto:autooooooo: io il giorno 11 piglio la gutta, mi imbarco a Genova e me ne vo in Trinacria.....il noleggio auto costa un patrimonio, in più si guida un'auto diversa dalla propria, che non si conosce....solo l'auto ti dà la libertà
...non sei rimasto indietro, ci sono e ci saranno sempre i casini al chheck in... :!:vint72 ha scritto:non è che viaggio spesso...sono rimasto un pò indietro...doncamilloo ha scritto:vint72 ha scritto:Auto.
voli nazionali fai il checkin da casa col pc..nessuna attesa
pi_greco ha scritto:quoto, ma la vera libertà è la moto!LUISELLA1972 ha scritto:autooooooo: io il giorno 11 piglio la gutta, mi imbarco a Genova e me ne vo in Trinacria.....il noleggio auto costa un patrimonio, in più si guida un'auto diversa dalla propria, che non si conosce....solo l'auto ti dà la libertà
complimenti per la scelta del traghetto, bella idea!
Ma perchè non li cavano, tanto anche striscia la notizia è riuscito a far fessi quei controlli del cavolo :evil:FELIPEMELO ha scritto:...non sei rimasto indietro, ci sono e ci saranno sempre i casini al chheck in... :!:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa