salve, sto guardando un pò il configuratore di 4 ruote per una nuova auto che sostituisca la mia, superaccessoriata anche con fari bixeno e cambio automatico con un vettura meno costosa, più piccola.
certo mia pice la insignia, la i40 hiunday, la mia è una s.w. ma per ragioni di costi e di box dovrò scendere di gradino.
forse astra ma non so, ci sono delle alternative piccole come la meriva, oppure le economiche cruze o orlando della chvrolet ma non montano i fari allo xeno, l'automaitco si
domanda, dopo 3 auto che ho avuto con prima xeno poi bixeno, secondo voi riuscirò a scendere con fari tradizionali ?
la meriva mi piace, c'è automatica ma non con gli xeno, ci sono dei suv economici ma non hanno gli xeno, vedi ix35, ci sarebbe la orlando della chevroleto o la cruze che hanno prezzo ottimo ma non hanno gli xeno, che dite ?
c'è davvero differenza con i fari tradizionali ?
quelli che ho ora sono bixeno direzionali
anche la zafira a metano mi interessa ma non c'è automaitca e con gli xeno
la captiva
anche la freemont della fiat zero xeno
certo mia pice la insignia, la i40 hiunday, la mia è una s.w. ma per ragioni di costi e di box dovrò scendere di gradino.
forse astra ma non so, ci sono delle alternative piccole come la meriva, oppure le economiche cruze o orlando della chvrolet ma non montano i fari allo xeno, l'automaitco si
domanda, dopo 3 auto che ho avuto con prima xeno poi bixeno, secondo voi riuscirò a scendere con fari tradizionali ?
la meriva mi piace, c'è automatica ma non con gli xeno, ci sono dei suv economici ma non hanno gli xeno, vedi ix35, ci sarebbe la orlando della chevroleto o la cruze che hanno prezzo ottimo ma non hanno gli xeno, che dite ?
c'è davvero differenza con i fari tradizionali ?
quelli che ho ora sono bixeno direzionali
anche la zafira a metano mi interessa ma non c'è automaitca e con gli xeno
la captiva
anche la freemont della fiat zero xeno