Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto nuova dopo 4 mesi ancora problemi

Auto nuova dopo 4 mesi ancora problemi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cabrsss

    cabrsss

    Iscritto:
    1614704335
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Capture ibrid plug in attenzione se avete un problema non sono in grado di risolverlo.Acquistata 30 novembre 2020.In 3 mesi l'ho potuta utlizzare solo pochi giorni il resto sempre in officina perche non sanno come ripararla.Ne ho chiesta una nuova a Renault Italia hanno detto che loro la riparano peccato che non ne sono in grado.Intanto passano le settimane per ordinare pezzi di ricambio e le varie prove.Secondo loro è cosa normale che una macchina nuova colpa la tecnologia avanzata possa non funzionare gia da nuova e che ci voglia tutto questo tempo perché i pezzi vengono spediti dall'estero.Altro ieri l'ho ritirata e questa mattina era già morta nel garages.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    bisognerebbe capire se è un problema solo della tua o se di tutte quelle vendute, dato che se non sono ancora riusciti a farla andare mi fa pensare a quello, hai provato a metterti in contatto con Renault Italia? Forse qui non c'è nessuno che ce l'ha e ci può dire come va la sua...
     
    Ultima modifica: 10 Marzo 2021

Condividi questa Pagina