Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto non disponibile dopo l'acquisto

Auto non disponibile dopo l'acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_1660067001

    Utente_1660067001

    Iscritto:
    1550263573
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato una fiesta titanium 1.0 ecoboost con vari accessori, ho firmato il contratto e lasciato un acconto, dopo 2 settimane circa mi hanno chiamato dicendomi che la ford non produrrà più le titanium con quel motore e che quindi dovrei cambiare pagando la differenza, io però ho firmato un contratto e pagato per quella li, come dovrei comportarmi?
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    L'alternativa sarebbe recedere e annullare il contratto. Loro non riescono a rispettare il contratto che hanno proposto e sottoscritto, per cui dovrebbe essere una soluzione semplice.
    Cercheranno di fare storie per non perdere la vendita, però le cose sono due: o trovano la vettura, o non la trovano.
    D'altronde il cliente non può essere obbligato ad avere un budget illimitato per venire incontro ai problemi di organizzazione della rete di vendita.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. last-one

    last-one

    Iscritto:
    1323724387
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    1
    Salve,
    secondo me il concessionario avrebbe dovuto controproporre il modello nuovo subentrante con l'allestimento più simile a quello concordato o al più leggermente superiore, allo stesso prezzo inizialmente concordato, in quanto l'errore è imputabile esclusivamente a loro.
    Diversamente la mossa più opportuna è rescindere il contratto con annessa restituzione completa della caparra e rivolgersi altrove per un acquisto più serio.
     
    A Utente_3040036525 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina