Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto non ancora rottamata

Auto non ancora rottamata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Frapet

    Frapet

    Iscritto:
    1594894646
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve. A fine Luglio ho deciso di abbandonare la mia 147 per comperare una nuova auto.
    il prezzo che mi è stato comunicato comprendeva la rottamazione della mia 147.
    consegno la 147 verso lì8 agosto 2020.
    la "nuova" auto ha avuto molti problemi. che sono stati in parte sistemati con la garanzia. ma è possibile che non ancora rottamino la mia vecchia auto?
    il concessionario mi ha dato al tempo un foglio sul quale è scritto che la 147 veniva presa in carico per la rottamazione. (con timbro e firma) ogni volta che chiedo della rottamazione non ottengo risposta, oppure ottengo risposte molto vaghe. comunque io attualmente ancora intestate 2 auto.
    diciamo che il rivenditore non si è assolutamente comportato in maniera corretta con me (ci sono state cose un po losche)
    Ho deciso di agire per vie legali. almeno per tutelarmi.
    qualcuno ah un consiglio Migliore?
    io mi sento preso in giro.
    Il concessionario si è preso in carico la macchina per la rottamazione! non puo fare altro. però perchè siamo ancora a questo punto?
     
  2. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Hai fatto bene a rivolgerti al tuo legale di fiducia, perché se non sbaglio è da Agosto che avrebbero dovuto rottamare la tua vecchia auto.
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.
  3. Blueyes86

    Blueyes86

    Iscritto:
    1571412897
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    455
    secondo me sta cercando di venderla, il problema è finchè è intestata a te devi pagare il bollo e ne sei responsabile.
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    piu' facile che faccia la radiazione e che finisca all'estero, e ci guadagna pure,fatto bene a far intervenire il legale.
     
    A Blueyes86 piace questo elemento.
  5. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.427
    Piaciuto:
    180
    Ma si, i concessionari hanno tempi ristrettissimi da rispettare una volta presa in carico l'auto per la rottamazione. Io, dopo una settimana dal ritiro della nuova, ero già in concessionaria per il ritiro del certificato di rottamazione
     

Condividi questa Pagina