ma....io ci vado spesso ma più che Panda e qualche 500 non vedo; del resto con paghe da 3000 euro che auto vuoi che comprino?v6super ha scritto:Vero in Svizzera siamo sempre stati pieni di Alfa romeo e molte altre auto Italiane..Specialmente GTA insomma tutte le 3.0 v6----.ieri a Zurigo..ho visto almeno 15 Brera in poco tempo..3 poi con dei cerchi da far paura...essendo stato anche in Austria poche settimane fa ho visto parecchien159...166 147...e altri Modelli del gruppo Fiat
questa delle auto che arrugginiscono e siano poco affidabili è veramente una stronzata; il problema della auto italiane è che copre pochi segmenti e manca di una adeguata rete di vendita; chi vuoi che faccia 50 km per comprare una Bravo quando a 5 km hai il conce VW con la sua bella Golf?v6super ha scritto:Ancora vi e gente <ma per fortuna sempre meno> che pensa che le auto Italiane arruginiscono e siano poco affidabili.... Sono rimasti fermi a 25 anni fa oppure si fanno Influenzzare da amici con storie di gente invidiosa o cavolate varie.trinacrio ha scritto:mipiacelapatata ha scritto:A parte le supercar ferrari lamborghini maserati mi sa tanto che in europa siamo proprio mal messi a livello acquisto auto italiane anche se in certi paesi costano meno che da noi.
Qui in belgio ebbe molto successo la 156 ancora oggi se ne vedono parecchio in giro,senno' vanno bene le GP e 500
se poi gli italiani in patria dessero il buon esempio di comprar italiano sarebbe una buona cosa per l'industria e per l'occupazione ,un po' di amor di patria non farebbe male![]()
Sicuro di essere stato in Svizzera??dexxter ha scritto:ma....io ci vado spesso ma più che Panda e qualche 500 non vedo; del resto con paghe da 3000 euro che auto vuoi che comprino?v6super ha scritto:Vero in Svizzera siamo sempre stati pieni di Alfa romeo e molte altre auto Italiane..Specialmente GTA insomma tutte le 3.0 v6----.ieri a Zurigo..ho visto almeno 15 Brera in poco tempo..3 poi con dei cerchi da far paura...essendo stato anche in Austria poche settimane fa ho visto parecchien159...166 147...e altri Modelli del gruppo Fiat
invidia di cosa?v6super ha scritto:???????????????? quarda che la FIAT..E una realtà la vogliono molte <<DITTE>> come alleata e sta facendo un sacco di fatturato e aprendo fabbriche in altri paesi.....Comunque meglio Invidia che pietà..
son mica di Como per niente.......v6super ha scritto:Sicuro di essere stato in Svizzera??dexxter ha scritto:ma....io ci vado spesso ma più che Panda e qualche 500 non vedo; del resto con paghe da 3000 euro che auto vuoi che comprino?v6super ha scritto:Vero in Svizzera siamo sempre stati pieni di Alfa romeo e molte altre auto Italiane..Specialmente GTA insomma tutte le 3.0 v6----.ieri a Zurigo..ho visto almeno 15 Brera in poco tempo..3 poi con dei cerchi da far paura...essendo stato anche in Austria poche settimane fa ho visto parecchien159...166 147...e altri Modelli del gruppo Fiat
be.???.Como e mica Svizzera.o si??dexxter ha scritto:son mica di Como per niente.......v6super ha scritto:Sicuro di essere stato in Svizzera??dexxter ha scritto:ma....io ci vado spesso ma più che Panda e qualche 500 non vedo; del resto con paghe da 3000 euro che auto vuoi che comprino?v6super ha scritto:Vero in Svizzera siamo sempre stati pieni di Alfa romeo e molte altre auto Italiane..Specialmente GTA insomma tutte le 3.0 v6----.ieri a Zurigo..ho visto almeno 15 Brera in poco tempo..3 poi con dei cerchi da far paura...essendo stato anche in Austria poche settimane fa ho visto parecchien159...166 147...e altri Modelli del gruppo Fiat
dexxter ha scritto:ma....io ci vado spesso ma più che Panda e qualche 500 non vedo; del resto con paghe da 3000 euro che auto vuoi che comprino?v6super ha scritto:Vero in Svizzera siamo sempre stati pieni di Alfa romeo e molte altre auto Italiane..Specialmente GTA insomma tutte le 3.0 v6----.ieri a Zurigo..ho visto almeno 15 Brera in poco tempo..3 poi con dei cerchi da far paura...essendo stato anche in Austria poche settimane fa ho visto parecchien159...166 147...e altri Modelli del gruppo Fiat
Come dice una canzone..Prima di <<SPARARE>> pensa...fabiologgia ha scritto:dexxter ha scritto:ma....io ci vado spesso ma più che Panda e qualche 500 non vedo; del resto con paghe da 3000 euro che auto vuoi che comprino?v6super ha scritto:Vero in Svizzera siamo sempre stati pieni di Alfa romeo e molte altre auto Italiane..Specialmente GTA insomma tutte le 3.0 v6----.ieri a Zurigo..ho visto almeno 15 Brera in poco tempo..3 poi con dei cerchi da far paura...essendo stato anche in Austria poche settimane fa ho visto parecchien159...166 147...e altri Modelli del gruppo Fiat
Con 3000 euro al mese normalmente ci si può permettere ben più di una Panda o di una 500 a meno che non si abbia una famiglia di più di 5 persone da mantenere con quel solo stipendio.
E in Svizzera la media degli stipendi è ben superiore a 3000 euro al mese.
Saluti
PeppeTF90 - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 ore fa