A parte le supercar ferrari lamborghini maserati mi sa tanto che in europa siamo proprio mal messi a livello acquisto auto italiane anche se in certi paesi costano meno che da noi.
mipiacelapatata ha scritto:A parte le supercar ferrari lamborghini maserati mi sa tanto che in europa siamo proprio mal messi a livello acquisto auto italiane anche se in certi paesi costano meno che da noi.
Contento TU...acle1968 ha scritto:Circola qualche tamarro con le 155 tuningzzata, nun se po' guardà, per il resto, sono auto invendibili
Ancora vi e gente <ma per fortuna sempre meno> che pensa che le auto Italiane arruginiscono e siano poco affidabili.... Sono rimasti fermi a 25 anni fa oppure si fanno Influenzzare da amici con storie di gente invidiosa o cavolate varie.trinacrio ha scritto:mipiacelapatata ha scritto:A parte le supercar ferrari lamborghini maserati mi sa tanto che in europa siamo proprio mal messi a livello acquisto auto italiane anche se in certi paesi costano meno che da noi.
Qui in belgio ebbe molto successo la 156 ancora oggi se ne vedono parecchio in giro,senno' vanno bene le GP e 500
se poi gli italiani in patria dessero il buon esempio di comprar italiano sarebbe una buona cosa per l'industria e per l'occupazione ,un po' di amor di patria non farebbe male
v6super ha scritto:Ancora vi e gente <ma per fortuna sempre meno> che pensa che le auto Italiane arruginiscono e siano poco affidabili.... Sono rimasti fermi a 25 anni fa oppure si fanno Influenzzare da amici con storie di gente invidiosa o cavolate varie.trinacrio ha scritto:mipiacelapatata ha scritto:A parte le supercar ferrari lamborghini maserati mi sa tanto che in europa siamo proprio mal messi a livello acquisto auto italiane anche se in certi paesi costano meno che da noi.
Qui in belgio ebbe molto successo la 156 ancora oggi se ne vedono parecchio in giro,senno' vanno bene le GP e 500
se poi gli italiani in patria dessero il buon esempio di comprar italiano sarebbe una buona cosa per l'industria e per l'occupazione ,un po' di amor di patria non farebbe male
I dati della Spagna te li avevo linkati qualche settimana fa. Le italiane non sono molto diffuse.Thefrog ha scritto:Io sapevo che anche nella stessa Spagna le auto italiane sono molto diffuse. Cosi come nella Svizzera del canton ticino. Qualcuno me lo puo' confermare?
Regards,
The frog
siamo messi malissimo non male; del resto dove vuoi arrivare solo con lz panda la 500 e la GP?mipiacelapatata ha scritto:A parte le supercar ferrari lamborghini maserati mi sa tanto che in europa siamo proprio mal messi a livello acquisto auto italiane anche se in certi paesi costano meno che da noi.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa