La mia mi ha lasciato giusto la settimana scorsa....Se l'auto è del 2016 la batteria non è così vecchia,quelle di primo equipaggiamento di solito durano tanti anni.
La mia mi ha lasciato giusto la settimana scorsa....
mi sembra che gliel'abbiamo dato, direi anche che non si deve lasciare una macchina malmessa per 15', sia pure con le emergenze accese...Scusate ma l'utente che ha aperto il topic probabilmente chiedeva un aiuto pratico , una dissertazione specifica su dinamo e alternatore mi sembra un poco inutile , se proprio se ne sente l'esigenza si può aprire un topic apposito.
strano, io mi sono sempre trovato bene, cinque anni più o meno me li hanno sempre fatti tutte, ne ho una sotto controllo di una golf che va per 9, non era del supermerc, per essere precisi, ma l'aveva pagata ben cara...Quelle del supermercato non superano i 2 anni,
La Panasonic originale sullastrano, io mi sono sempre trovato bene, cinque anni più o meno me li hanno sempre fatti tutte, ne ho una sotto controllo di una golf che va per 9, non era del supermerc, per essere precisi, ma l'aveva pagata ben cara...
ma bisogna dire che sta solo facendo bene il suo lavoro senza miracoli, dato che in quasi 9 anni ha solo avuto 25mila km di vibrazioni e sballottamenti, pochi scalda e raffredda quindi ed è sempre stata tenuta ben carica, c'è solo il lento lavoro dell'acido che la mangia un pò alla volta...ne ho una sotto controllo di una golf che va per 9, non era del supermerc, per essere precisi, ma l'aveva pagata ben cara...
agricolo - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa