In effetti sento puzza...rosberg ha scritto:Continuo ad essere sempre più perplesso...
miche72 ha scritto:In effetti sento puzza...rosberg ha scritto:Continuo ad essere sempre più perplesso...
rosberg ha scritto:jo74bg ha scritto:purtroppo capita,...!
Capita?
Capita un'emarica cippa di niente!
Se voglio mandare in fumo 10 mila euro, allora compro 20 mila euro di fuochi d'artificio, almeno mi diverto!
Sinceramente qui dentro è la prima che sento che si bruci.
Anche perchè se l'auto è spenta,. non so bene che corto circuito si possa innescare.
Quello che mi viene da pensare è che probabilmente la spia che si è acceesa già sottointendeva un problema in corso e magari il processo di "incendio" era già iniziato.
Sarebbe interessante sapere dopo quanto tempo che hai parcheggiato l'auto, è scoppiato l'incendio, se si è sentito un botto o cosa.
Quello che mi stupisce e mi lascia molto perplesso è la tua voglia di scherzare: complimenti.
Io non riuscirei nemmeno a dormire.
Comunque facci sapere.
Mi dispiace!
Soprattutto non torna Milazzo10, ma la puzza rimane.rosberg ha scritto:miche72 ha scritto:In effetti sento puzza...rosberg ha scritto:Continuo ad essere sempre più perplesso...
...e non solo di bruciato...
Qui qualcosa non torna e rimango sempre piàù perplesso sulla vicenda.
Non che non sia possibile, ma è tutto un po' strano.rosberg ha scritto:Bravo miche, proprio a quello mi riferivo!
miche72 ha scritto:Non che non sia possibile, ma è tutto un po' strano.rosberg ha scritto:Bravo miche, proprio a quello mi riferivo!
rosberg ha scritto:Beh Federica secondo me non deve proprio succedere.
Io compro una vettura e non posso certo pensare che possa andare a fuoco da sola.
Non deve succedere che si colleghino male i cavi, non deve accadere che si surriscaldi nulla di suo.
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa