Mi spiace... di cretini è pieno il mondo! :evil:
rosberg ha scritto:Ho ordinato i prodotti consigliati da mcriscuo...bellissimo quel sito...grazie per la segnalazione
rosberg ha scritto:Ho ordinato i prodotti consigliati da mcriscuo...bellissimo quel sito...grazie per la segnalazione
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Ho ordinato i prodotti consigliati da mcriscuo...bellissimo quel sito...grazie per la segnalazione
Scusa Massimo, ma hai ordinato la "penna magica" che (dovrebbe) togliere i graffi e/o la cera della Tartaruga (Turtle Wax)???
Perchè è questo che MCRISCUO (Mauro) ti ha consigliato!
Il sito "completo" sulla cura dell'auto te lo ha segnalato Doby651!
(..per la serie "date a Cesare quel che è di Cesare"!)
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Urka...lapsus....ho fatto confuzione...
Ho ordinato i prodotti consigliati da DOBY!
Scusa doby...
pmarchett ha scritto:Max, ebbene si, lo ammetto, sono stato io a graffiarti la macchina!!
L'ho fatto perché ti rifiuti di organizzare il tuo megaraduno di Laveno.
Considera che è solo l'inizio...... Ho in serbo dell'altro (anche il napalm......)
Pensaci!!!
The Bretelman (incazzato: le tradizioni DEVONO essere rispettate!)
rosberg ha scritto:pmarchett ha scritto:Max, ebbene si, lo ammetto, sono stato io a graffiarti la macchina!!
Considera che è solo l'inizio...... Ho in serbo dell'altro (anche il napalm......)
Pensaci!!!
Cosa sarebbe il napalm?
Basta che non mi rubi l'alettone e il pannello per qualcuno...![]()
rosberg ha scritto:pmarchett ha scritto:Max, ebbene si, lo ammetto, sono stato io a graffiarti la macchina!!
Pensaci!!!
Cosa sarebbe il napalm?
pmarchett ha scritto:rosberg ha scritto:pmarchett ha scritto:Max, ebbene si, lo ammetto, sono stato io a graffiarti la macchina!!
Pensaci!!!
Cosa sarebbe il napalm?
Ora che mi ci fai pensare, IN EFFETTI prima di incenerirla potrei asportare il pannello...........
(p.s. : se non vai su skype, almeno rispondi al cellulare, eh!)
rosberg ha scritto:pmarchett ha scritto:rosberg ha scritto:pmarchett ha scritto:Max, ebbene si, lo ammetto, sono stato io a graffiarti la macchina!!
Pensaci!!!
Cosa sarebbe il napalm?
Ora che mi ci fai pensare, IN EFFETTI prima di incenerirla potrei asportare il pannello...........
(p.s. : se non vai su skype, almeno rispondi al cellulare, eh!)
Su Skype quando ci vado non c'è mai nessuno di voi e sul cellulare quando mi hai chiamato ti ho sempre risposto. Non ho ricevuto tue chiamate o sms...
Ho visto cosa è il Napalm...per ignoranza mia credevo si dicesse napal...senza la m...e ora che ho scoperto che alcuni componenti sono nelle noci di cocco... :shock:
Tornando ai miei graffi, dedicherò tempo all'auto nel prossimo week-end, sperando in un tempo clemente.
cuorern - 9 ore fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa