-Exige- ha scritto:Dove eri a Varese? Io ci lavoro li!
L'auto era parcheggiata in zona casbeno..
Ma tu dove lavori a varese? Di dove sei?
Ma come ti chiamavi prima in forum?
-Exige- ha scritto:Dove eri a Varese? Io ci lavoro li!
Ma non mi ricordo nemmeno carissimo. Io ero isciritto qui taaaaaaanto tempo fa, forse mi ero disiscritto quando il forum era nuovo. Sono iscritto in altri forum e adesso son tornato.il_chicco_show ha scritto:-Exige- ha scritto:Dove eri a Varese? Io ci lavoro li!
Si può sapere qual'era il tuo precedente nick???
Dove ci sono le scuole? O dove c'è la questura l'hai parcheggiata?rosberg ha scritto:-Exige- ha scritto:Dove eri a Varese? Io ci lavoro li!
L'auto era parcheggiata in zona casbeno..
Ma tu dove lavori a varese? Di dove sei?
Ma come ti chiamavi prima in forum?
mcriscuo ha scritto:Elvis02 ha scritto:mcriscuo ha scritto:vedi se questo puo esserti utile
http://cgi.ebay.it/SMART-PEN-USO-PROFESSIONALE-RIMUOVE-GRAFFI-CARROZZERIA-/290474759778?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a1a51662
Mi sembra una grossa bufala !!! Si vede chiaramente dalla polvere rilasciata che il graffio è in realtà una riga fatta con una matita bianca, che viene poi cancellata passandoci sopra la "penna magica".
L'unico modo di rimediare al meglio ad un graffio è munirsi del colore giusto, di un pennellino a punta fine e di tanta pazienza (spesso occorre ripetere più volte il ritocco per avere un buon risultato finale).
potrebbe .. ma per 5? /10? tentar non nuoce
io solitamente passo prima una bella passata un poco di basta abrasiva molto molto fine!!! poi uso il pennelletto originale e poi di polish questo fatto per 4 5 volte !! cosi il colore penetra bene nel graffio ovviamente se il graffio e profondo non fa molto
pero ci sono gli stucchi Spay che posso aiutare
rosberg ha scritto:Ivan...ci sono già stato...
Oggi ho visto dei prodotti appositi in un grosso centro specializzato in accessori per auto.
Ce ne sono davvero ottimi...sabato laverò l'auto e poi valuterò bene il danno...intento oggi ho trovato un altro segno nero...
Ecco le foto del danno di ieri...
![]()
![]()
la cera si ottima, come polish al momento uso super resin polish di autoglym ma alla prossima lucidatura userò quelli della meguiar'srosberg ha scritto:DOBY ma tu li hai già provati i prodotti che mi hai segnalato?
cuorern - 6 ore fa
gbortolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa