La nostra società non fa già così? In quanti reputano un cesso la Matiz per spostarsi e la rifila alla moglie per andare al lavoro e per i viaggi seri si comprano il volvo V50? Siamo seri...tutte seghe mentali. Tutto spreco...il pandino da 45 cavalli va su tranquillamente in montagna, ha le marce corte, il 4x4 e tira come un mulo. Eppure ha 45 cavalli. Fantascenza? MAcchè...so anch'io che è più comoda un'audi A8, ma non è per forza necessaria. Se poi uno freme dalla voglia di spendere soldi, allora a quel punto si può comprare la roadster, così ce la prova e ci fornisce un po' di dati sicuri, e non fandonie come quelle che,secondo me, dichiarano :twisted:Thefrog ha scritto:Si' falle di 30cv e poi mi dici chicavolo le compera, perche' poi e' costretto a comprarsi l'auto di riserva da usare quando deve fare qualche viaggio.
GheddoStella ha scritto:La nostra società non fa già così? In quanti reputano un cesso la Matiz per spostarsi e la rifila alla moglie per andare al lavoro e per i viaggi seri si comprano il volvo V50? Siamo seri...tutte seghe mentali. Tutto spreco...il pandino da 45 cavalli va su tranquillamente in montagna, ha le marce corte, il 4x4 e tira come un mulo. Eppure ha 45 cavalli. Fantascenza? MAcchè...so anch'io che è più comoda un'audi A8, ma non è per forza necessaria. Se poi uno freme dalla voglia di spendere soldi, allora a quel punto si può comprare la roadster, così ce la prova e ci fornisce un po' di dati sicuri, e non fandonie come quelle che,secondo me, dichiarano :twisted:Thefrog ha scritto:Si' falle di 30cv e poi mi dici chicavolo le compera, perche' poi e' costretto a comprarsi l'auto di riserva da usare quando deve fare qualche viaggio.
Ma tu veramente credi che TUTTI noi andremo solo a elettricità? Io noncredo proprio. Sebbene ho uno scooter elettrico non penso proprio che sia la strada per la nostrab salvezza dalla dipendenza dal petrolio. Aggiungiamoci pure che chi ha dichiarato i dati di durata pile e autonomia ha scritto solo delle gran cazzate...già da li si capisce che non è la strada giusta. Come ho detto in un altro post in futuro ci saranno (spero) diverse fonti di energia. Poi sta alla gente scegliere...IO se devo girare in città continuo a usare il mio scooterino elettrico che va da dio. Se devo andare in montagna provvederò in altro modo, ovviamenteThefrog ha scritto:Ah adesso siamo arrivati al "pandino da 45cv. Bene fai la trasformazione dei 45cv in Kw moltiplica per il solito numero (35 milioni) e scopr che la rete e' sottodimensionata non di 20 volte ma di 15. MAGRA CONSOLAZIONE, naturalmnte se permetti.
Sull'idrogeno non mi esprimo ma quelle elettriche le puoi ricaricare con diverse fonti rinnovabili (che non è l'uranioThefrog ha scritto:Le auto elettriche come quelle ad idrogeno non servono a niente!
GheddoStella ha scritto:Sull'idrogeno non mi esprimo ma quelle elettriche le puoi ricaricare con diverse fonti rinnovabili (che non è l'uranioThefrog ha scritto:Le auto elettriche come quelle ad idrogeno non servono a niente!). Se la società si sforzasse un pochino ne vderemmo di belle di energie alternative, ma i potenti non vogliono e noi rimaniamo a rosicchiarci il fegato e a incazzarci se sotto le vacanze la benza costa di più
:evil:
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa